Michelle Hunziker, dopo anni sputa fuori la brutta verità (1 / 2)

Michelle Hunziker, dopo anni sputa fuori la brutta verità

Una donna bellissima e piena di vita, una conduttrice che incanta davvero tutti quanti, sia grandi che piccini. Stiamo parlando della simpaticissima Michelle Hunziker, la conduttrice svizzera che è entrata nel cuore degli italiani.

Nel corso della sua carriera Michelle ha condotto programmi di assoluto successo che l’hanno consegnata alla storia della televisione italiana. Di lei ha colpito specie la separazione con Eros Ramazzotti arrivata durante un periodo molto particolare per la stessa Michelle.

Come si sa ella ha raccontato diverse volte di essere incappata in una setta da cui ha faticato a liberarsi. Costoro la tenevano stretta in una morsa e alla fine chiedendo aiuto è riuscita ad uscirne. Il rapporto con l’ex marito era ormai rovinato ma adesso Eros e Michelle hanno ripreso a frequentarsi.

Ovviamente tra loro non c’è più amore ma seguono con molto affetto la figlia Aurora di recente diventata madre del piccolo Cesare. Insomma una vita sicuramente a mille quella di Michelle che continua a stupire tutti quanti.

La bellissima conduttrice pare che abbia anche trovato nuovamente l’amore. Ella adesso è impegnata come sempre a livello professionale ma si gode anche il fatto di essere diventata nonna. Un momento davvero molto positivo per lei anche a livello personale.

Nella prossima pagina andremo a scoprire che cosa ha rivelato Michelle nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma adesso spunta fuori l’amara verità sul suo passato. Qualcosa che ha segnato nel profondo la conduttrice la quale ha trovato finalmente il coraggio di raccontare quanto le accadeva.