Michelle Hunziker, dopo anni sputa fuori la brutta verità (2 / 2)

Ospite a Verissimo da Silvia Toffanin Michelle è stata intervistata circa il suo prossimo futuro. Infatti sarà lei a condurre la prossima edizione di Io Canto Family, programma collegato a Io Canto Generation.

Il programma andrà in onda a partire dalla fine del mese di maggio e Michelle non vede l’ora di cominciare questa nuovissima avventura lavorativa. Il talent avrà come protagonisti ragazzi tra i 10 e i 15 anni che mostrano talento musicale. Saranno loro a sfidarsi sul palco, che diventerà infuocato come sempre.

Michelle ha avuto delle parole dolcissime per quanto riguarda i ragazzi che si sfideranno sul palco. Infatti come si sa lei tiene moltissimo alle giovani generazioni e si emoziona sempre quando nei programmi da lei condotti ci sono dei bambini.

Eppure in una intervista di qualche tempo addietro Michelle ricordò come durante la sua infanzia ci siano stati dei gravissimi problemi famigliari. Infatti il padre abusava spesso di alcol e Michelle a Don Marco Pozza raccontò quanto succedeva in famiglia.

La conduttrice ha raccontato che nonostante il padre le volesse molto bene, quando beveva «spaccava tutto» ciò che lo circondava. Episodi che le hanno fatto molto male segnando per sempre la sua esistenza. La madre le faceva capire che il padre aveva dei problemi con il bere ma lei credeva che quegli atteggiamenti fossero messi in atto perchè il padre non le volesse bene.

Nonostante tutto comunque Michelle è riuscita a riprendersi e adesso continua alla grande la sua carriera e ha una bellissima famiglia. Davvero una vita molto particolare quella della Hunziker che ci fa capire come nella vita dei personaggi famosi non sempre tutto è rose e fiori.