Celebre per la sua bellezza mozzafiato e per una proverbiale simpatia che ha sempre conquistato il pubblico, Michelle Hunziker è uno dei volti noti più amati della televisione italiana. La nota conduttrice svizzera vive cresta dell’onda ormai da più di un ventennio grazie alla conduzione di trasmissioni di successo, come Zelig, Scherzi a parte, Paperissima e Striscia la Notizia.
Quanto alla vita sentimentale, la bella conduttrice è stata sempre al centro di numerosi voci di gossip, anche ultimamente. Circa un anno fa Michelle Hunziker ha detto addio al marito Tomaso Trussardi, un lungo matrimonio che ha portato alla nascita delle due figlie Sole e Celeste. Da allora ha avuto solo una frequentazione di pochi mesi con l’ex concorrente del Gf Giovanni Angiolini, poi naufragata alla fine dell’estate.
In questi ultimi mesi la Hunziker sta vivendo un periodo molto fortunato sia dal punto di vista lavorativo che nella vita privata: la sua trasmissione ‘Michelle Impossible‘ ha riscosso un grandissimo successo di pubblico, mentre a fine marzo è diventata nonna del suo primo nipotino, Cesare Augusto. Si tratta del figlio primogenito di Aurora, che è impegnata sentimentalmente ormai da 5 anni con Goffredo Cerza.
In questi mesi la sorridente ed istrionica Michelle si è dedicata con gioia a fare la nonna, condividendo con i suoi fan sui social alcuni momenti di vita con il nipotino. La conduttrice ha postato di recente uno scatto molto tenero mentre tiene in braccio il neonato, suscitando una marea di commenti entusiasti dei suoi fan.
Come ben risaputo, il rapporto tra Michelle e la figlia Aurora è stato sempre idilliaco. La showgirl conosce ed è legata a tutti gli amici di Aurora e, tra questi, spicca un supervip a cui sarebbe stata di grandissimo aiuto per una questione spinosa: scopriamo di chi si tratta e cosa è successo.