Michelle ed Eros beccati dietro le quinte. Il video non lascia dubbi: "Si sono b…"

Michelle ed Eros continuano a far sognare milioni di italiani. In queste ore circola in rete un video che li ritrae, divenuto immediatamente virale. Vediamo cosa sta accadendo.

Michelle ed Eros beccati dietro le quinte. Il video non lascia dubbi: "Si sono b…"

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti hanno avuto una storia d’amore da sogno, che ha fatto sognare milioni di italiani e, in tanti, ancora oggi, sperano di poterli rivedere nuovamente insieme. 

Una speranza che si riaccende ogniqualvolta i due rilasciano dichiarazioni da cui traspare l’immenso affetto che li lega, o che appaiono su di un palco, con gli occhi lucidi, emozionati, proprio come accaduto a Michelle Impossibile. Dietro le quinte, gli ex coniugi si sono lasciati andare ed è stato ripreso tutto da un video. Ma cerchiamo di capire cosa è avvenuto.

Il dietro le quinte

Ormai manca davvero pochissimo per diventar nonni, dato che Aurora Ramazzotti regalerà a Michelle ed Eros uno splendido nipotino, frutto del suo amore con Goffredo Cerza. La conduttrice italo -svizzera e il cantante sono stati sposati a lungo, si sono tanto amati, sino alla rottura, al divorzio al loro voltar pagina. Hanno intrapreso strade diverse che li ha portati ad avere due nuovi compagni, lei Tomaso Trussardi, lui Marica Pellegrinelli, che non sono andate a buon fine. 

Dietro le quinte della nuova edizione di Michelle Impossible, in cui Eros e Aury sono stati invitati, emozionando tutti con dei duetti di Lucio Battisti, la Hunziker e Ramazzotti sono apparsi molto affiatati. E’ stata lei stessa a postare delle storie, degli scatti e dei video su Instagram, mostrando il backstage della sua trasmissione, peraltro seguitissima dai telespettatori. Tra i tanti documenti a disposizione, è spuntato un video della presentatrice con Eros Ramazzotti, mentre discutono sull’ospitata della prima puntata.

Sono sempre molto uniti, complici e ovviamente felicissimi, dato che manca davvero pochissimo per la nascita del loro nipotino. I due scherzano, ridono, lasciandosi andare ad un abbraccio affettuoso. Inutile dire che i sognatori, quelli eterni romantici che continuano a tifare per la loro coppia, vedendo e rivedendo il video,divenuto virale, si emozionano, piangono di gioia e non perdono le speranze. Che ci sia aria di ricongiungimento in vista o che si tratti solo di un amore tramutato in profondo affetto, non ci è dato saperlo, ma lasciateci sognare!

Continua a leggere su Fidelity Donna