Ambra Angiolini: la sconvolgente confessione in diretta a Michelle Impossible (1 / 2)

Ambra Angiolini: la sconvolgente confessione in diretta a Michelle Impossible

Ambra Angiolini è un personaggio che ha saputo conquistare il cuore degli italiani, distinguendosi, fin dai tempi di “Non è la Rai”, dalla massa e facendosi notare per la sua auto-ironia e intelligenza. Ozpetek ne ha svelato il talento recitativo, consacrandola come attrice, mentre il suo ex Francesco Renga, dal quale la Angiolini ha avuto 2 splendidi figli, ne ha messo in luce l’aspetto materno.

Una donna a tutto tondo, Ambra che, tra alti e bassi, come capita a tutti i grandi personaggi del piccolo schermo, è saputa sempre rialzarzi.

Una grande artista, di quelle che di strada ne ha fatta tanta, grazie al suo talento,  diventando una delle attrici più rappresentative del  piccolo e grande schermo italiano,  stimata e apprezzata da milioni di telespettatori sparsi per l’Italia.

Eppure, in piena diretta tv, è accaduto un qualcosa che ha lasciato senza parole il pubblico  da casa e i presenti. Parliamo di un qualcosa di davvero inaspettato, arrivato come una doccia fredda, con i riflettori puntati addosso.

Ambra Angiolini si è lasciata andare ad una confessione a Michelle Impossible e le sue parole sono state un colpo al cuore, toccanti, commoventi,  improvvise. Vediamo insieme perché nella seconda pagina.