Ambra Angiolini: la confessione choc in diretta a Michelle Impossible

Ospite di Michelle Impossible, Ambra Angiolini si è lasciata andare a una confessione choc, relativa al suo passato che ha messo a tacere molti leoni da tastiera.

Ambra Angiolini: la confessione choc in diretta a Michelle Impossible

Ascolta questo articolo

Ambra Angiolini è un personaggio che ha saputo conquistare il cuore degli italiani, distinguendosi, fin dai tempi di “Non è la Rai”, dalla massa e facendosi notare per la sua auto-ironia e intelligenza. Ozpetek ne ha svelato il talento recitativo, consacrandola come attrice, mentre il suo ex Francesco Renga, dal quale la Angiolini ha avuto 2 splendidi figli, ne ha messo in luce l’aspetto materno.

Una donna a tutto tondo, Ambra che, tra alti e bassi, come capita a tutti i grandi personaggi del piccolo schermo, è saputa sempre rialzarzi. A mettere a tacere alcuni (pochi) critici ci ha pensato Michelle Impossible. La bella conduttrice italo-svizzera Michelle Hunziker, infatti, ha voluto che Ambra si raccontasse, magari facendo ricredere qualche leone da tastiera. 

La confessione di Ambra Angiolini 

Invitata come ospite della Hunziker nella seconda puntata del suo one woman show, Ambra si è cimentata in una vera e propria sfida di sbagli con la sua amica Michelle, facendo delle confessioni molto forti sul suo passato, partendo proprio dai disturbi alimentari, già affrontati nel suo libro “InFame”. 

Ho fatto l’amore per la prima volta a 18 anni con l’uomo sbagliato. Mi diceva che ero grassa e che per rivederlo dovevo assolutamente dimagrire. Io, per farlo accadere presto, inizio a vomitare e divento bulimica. Oggi vomito ancora le persone sbagliate fuori dalla mia vita”, ha dichiarato l’attrice romana, rivelando anche che in passato le fu negata la possibilità di lavorare a programma televisivo per una diceria: : “Non mi hanno dato il lavoro perché si diceva che ero lesbica“ Ora, invece, ci troviamo di fronte ad una donna matura che non teme nulla e che dice : “Sono protetta dalla mia famiglia rainbow“, arrivando a dichiarare: “Non dovevano darmi il lavoro perché ero cagna non perché ero lesbica!“.

La Hunziker e la Angiolini, complici, amiche, non potevano che concludere l’intervista con una bella battuta che ha strappato un mega sorriso ai telespettatori. Michelle Hunziker ha rivelato: “Non ho fatto sesso per due anni a causa della setta“. L’ex volto noto di “Non è la Rai” ha spiazzato tutti così: “Io senza setta ho praticato uguale”, concludendo, tra canti e balli, con questa frase: “Le paillettes non può spegnerle nessuno!”. 

I nostri video tutorial
Caterina Lenti

Cosa ne pensa l'autore

Caterina Lenti - Credo che Ambra sia un'attrice e una donna molto intelligente che ha saputo fare delle sue debolezze, col tempo, i suoi punti di forza, senza vergognarsi di mettersi a nudo, anzi, aiutando altre persone che hanno vissuto più o meno le sue stesse vicissitudini. Grande Ambra, continua così che sei fantastica!

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!