Michele Placido non ha certo bisogno di presentazioni essendo uno dei più grandi e premiati attori del piccolo e grande schermo italiano, in grado di impersonare ogni ruolo, dal più drammatico a quello più goliardico, come se non stesse minimamente recitando.
Un artista a tutto tondo, Michele, oltre ad essere u ottimo regista che, nella sua lunga carriera, si è aggiudicato un Orso d’argento per il miglior attore per Ernesto e 5 David di Donatello.
La sua è una fama planetaria, in quanto, a livello internazionale, tutti lo hanno elogiato per il suo ruolo dell’eroe antimafia Corrado Cattani, interpretato nelle prime quattro stagioni dello sceneggiato televisivo La piovra… interpretazione epica, di quelle che non si possono dimenticare, impeccabili, davvero da pelle d’oca.
Di tempo ne è passato parecchio da allora e la carriera di Placido si è arricchita di tantissime altre interpretazioni, a riprova di quanto il pubblico lo ami e lo segua, non solo nella sua professione, ma anche nella sua vita privata, sentimentale, peraltro molto movimentata, come i followers sanno perfettamente.
La confessione intima di Michele Placido su cosa succede con la moglie Federica a letto sta correndo veloce sul web. Curiosi di sapere cosa ha dichiarato? Ovviamente ve lo riveliamo nella seconda pagina del nostro articolo, certi che in moltissimi commenteranno a caldo le parole dell’attore , specialmente a mezzo social.