Michele Bravi elimina Lil Jolie: la sua reazione (1 / 2)

Michele Bravi elimina Lil Jolie: la sua reazione

Stiamo ormai per entrare nella parte finale della stagione televisiva. Lo capiamo non solo dal mese, aprile appunto, ma anche da quello che sta succendo in diversi programmi della televisione. Molti di loro si apprestano a chiudere i battenti per questa stagione.

Lo capiamo anche dal fatto che le emittenti come Rai e Mediaset si stanno guardando attorno e stanno pensando già a come organizzare la prossima stagione televisiva. Tra i programmi che tra poche settimane chiuderanno i battenti c’è sicuramente Amici condotto su Mediaset da Maria De Filippi.

Il programma è arrivato da diverse settimane già al Serale ovvero a quella fase del programma dove i concorrenti si sfidano a suon di canto e ballo fino a quando non viene appunto decretato il vincitore assoluto della edizione. Il programma nel corso degli anni ha consegnato al nostro Paese importantissime personalità.

Basti pensare a personalità come Emma Marrone o Alessandra Amoroso, divenute celebri cantanti famose non solo in Italia ma in tutta Europa. Maria De Filippi propone sempre programmi di qualità che hanno molto successo e Amici è un pilastro della produzione annuale di Mediaset.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Anche in questa stagione sono stati moltissimi i concorrenti che hanno calcato il palo della nota scuola di canto e ballo, e sicuramente anche se molti di loro sono usciti perché eliminati hanno sicuramente imparato qualcosa in più nelle rispettive discipline che servirà loro per la carriera.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è accaduto nella recente puntata di Amici nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero assurdo e incredibile.