Michele Bravi elimina Lil Jolie: la sua reazione (2 / 2)

Amici sta regalando emozioni una dietro l’altra. Tra l’altro arrivati al Serale è chiaro che la tensione cresca sempre di più tra i concorrenti che tutti in maniera indistinta vorrebbero portare a casa l’ambito montepremi e ovviamente la vittoria.

Maria come sempre è prontissima a dare dei consigli agli allievi su come gestire la tensione in queste ultime settimane che condurranno alla finale. E nella recente puntata di Amici vi è stata un’altra eliminazione.

Eravamo rimasti alla scorsa settimana quando Michele Bravi si era riservato di decidere su chi eliminare tra Lil Jolie e Sarah Toscano. Bravi aveva invitato le sue a presentarsi la settimana successiva, ovvero nella puntata di sabato 20 aprile e portare due brani distinti ovvero Cercami di Renato Zero per Lil e Per Un’ora D’Amore dei Mattia Bazar doveva portarlo Sarah.

Ad essere eliminata è stata Lil Jolie. Adesso al team di Anna Pettinelli rimangono solo le allieve Martina e Gaia, sostituita per un infortunio da Aurora, ma eliminata alla fine della puntata.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

“È difficile formulare frasi di senso compiuto. Mi avete sopportata in tutti questi mesi. Non smetterò mai di fare musica, è stata un’esperienza che mi ha cambiato la vita. Devo ringraziare questo posto se oggi mi sento una donna” – così ha detto Lil Jolie molto commosso dopo essere stata eliminata.

“Se l’ansia ti fa questo effetto continua così. l fatto che io abbia voluto prendermi questa scrupolosità è un punto a vostro favore perché risalta il vostro talento. Qualunque cosa accada continuate a studiare” – queste le parole di Michele Bravi al termine della gara.