Michael Schumacher, è successo proprio nel giorno di Natale

Vediamo che cosa è accaduto all'ex pilota rimasto paralizzato dopo una caduta sugli sci, la notizia ha commosso tutti i suoi fan. Tutti i dettagli nel nostro articolo di seguito.

Pubblicato il 25 dicembre 2022, alle ore 13:45

Michael Schumacher, è successo proprio nel giorno di Natale

Ascolta questo articolo

Tutti gli appassionati di sport, ma non solo, conoscono Michael Schumacher, il noto ex pilota automobilistico rimasto paralizzato durante una caduta con gli sci. Schumacher ha fatto la storia della Formula 1 vincendo numerosi mondiali con la sua Ferrari. Dopo l’incidente però la sua vita, e quella della sua famiglia, è cambiata radicalmente. Tutti in F1 ricordano con molto affetto il pilota tedesco e soprattutto le sue imprese sui circuiti automobilistici di tutto il mondo. 

Schumacher è stata una figura storica della Formula 1 e ha avuto modo di costruire anche una bellissima famiglia, famiglia che attualmente gli sta accanto con tanto affetto e amore. Ancora oggi Michael Schumacher è considerato uno dei piloti migliori di tutti i tempi e nel corso della sua carriera ha saputo sempre migliorarsi costantemente. Ma in queste ore sono arrivate nuove notizie sul suo conto. 

Michael Schumacher, cosa è successo

Secondo quanto si apprende in queste ore dalla stampa internazionale, in queste ore anche la famiglia Schumacher è stata impegnata con i festeggiamenti natalizi. Un altro Natale ovviamente particolare per la famiglia dell’ex pilota di F1, che però in queste ore sta facendo discutere a causa di una foto. 

Mick Schumacher, figlio di Michael, ha postato una foto sui propri profili social in modo da augurare Buone Feste ai fan. L’immagine del figlio del leggendario Michael Schumacher insieme alla sorella Gina Maria e alla mamma Corinna seduti sul divano di casa davanti a tre alberi di natale, ha fatto presa nella pubblica opinione che ha notato ovviamente l’assenza di Michael all’interno della foto. 

La famiglia dal quel lontano 2013 ha mantenuto sempre il più stretto riserbo sulle condizioni del loro congiunto. Secondo quanto ha fatto sapere la moglie Corinna anche attraverso un documentario prodotto da Netflix sul sette volte campione del mondo, sappiamo che Michael è molto diverso rispetto al passato, mentre l’ex presidente della FIA pare guardi spesso le gare di F1 assieme a lui e ha rivelato che l’ex pilota è vigile e presente a se stesso e che in qualche modo riesce anche a comunicare anche se non può parlare.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come purtroppo le situazioni particolari possano presentarsi in ogni famiglia, dispiace per quanto accaduto nel 2013 a Michael Schumacher, che è rimasto paralizzato in seguito ad una brutta caduta sugli sci. Il figlio Mick, che ha seguito le orme del padre, ha postato una foto assieme ai suoi famigliari ma i fan hanno notato ovviamente l'assenza del padre.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!