A quasi 50 anni nessuno se lo aspettava più, Benedetta Rossi: la bellissima notizia

La famosa star del web ha dato una notizia ai suoi fan che nessuno si aspettava, vediamo che cosa è successo e perchè la notizia è molto importante. Followers al settimo cielo.

A quasi 50 anni nessuno se lo aspettava più, Benedetta Rossi: la bellissima notizia

Ascolta questo articolo

Tutti conoscono in Italia la famosa star del web Benedetta Rossi, molto nota al grande pubblico per essere una food blogger. Le sue ricette sono amate da tutti gli italiani e di recente la donna ha avuto molto successo anche in televisione. Nel corso di questi ultimi anni la blogger ha avuto modo di farsi apprezzare per le sue qualità, non solo di cuoca, ma anche di persona. La sua simpatia è davvero contagiosa e gli italiani non vedono l’ora di apprendere sempre delle sue nuove ricette. 

Recentemente Benedetta ha fatto preoccupare i suoi fan a causa di una operazione che ha subito alla schiena. Era stata lei stessa a darne notizia sui suoi profili social. “Devo fermarmi” – così aveva annunciato la star del web. L’operazione è andata bene e ora Benedetta è tornata al suo lavoro. In questi giorni la Rossi ha però annunciato una notizia che ha fatto letteralmente impazzire i fan. Vediamo di che si tratta. 

L’annuncio

Benedetta Rossi è nota anche sulla rete televisiva Real Time. Ed è proprio a brevissomo che la conduttrice, che ha quasi 50 anni di età, sarà a protagonista di un nuovo format televisivo. Si tratta di una nuova avventura televisiva destinata ai più piccoli che avrà come titolo “SuperBenny”. Il programma è targato Discovery.

Nel format ci sarà un avatar della stessa Bendetta che sarà allo stesso tempo voce narrante nella trasmissione. La serie in questione consisterà in circa 20 episodi, che andranno in onda da maggio sulla piattaforma di Discovery e poi in streaming sul canale tv Frisbee, che lo si può vedere al canale 44 del Digitale Terrestre. 

Al momento Benedetta, dopo essersi ripresi dall’operazione, si gode la vita di tutti i giorni, sia professionale che famigliare. La donna vive in campagna, in un casolare, assieme al marito Marco e al loro cagnolino Cloud. I fan non vedono l’ora che Benedetta cominci la nuova avventura televisiva. 

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Benedetta Rossi è una delle personalità televisive che in questi ultimi hanno raggiunto un grande successo. La food blogger è molto amata dagli italiani e proprone ricette sempre nuove e gustose. Adesso sarà la protagonista di un format per i più piccoli. Una grande soddisfazione per Benedetta. A lei l'augurio di buon lavoro.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!