Dopo tanta sofferenza, finalmente per la famiglia Schumacher è stato il momento di sorridere. Sono passati tanti anni dall’incidente sugli sci che ha sconvolto a vita del sette volte campione del mondo, quello che ha scosso il mondo sportivo, di cui è stato, da sempre, un indiscusso protagonista.
Sabato 28 settembre, Gina Schumacher, la figlia 27enne di Michael e Corinna Betsch, è convolata a nozze con il suo storico fidanzato Iain Bethke, dopo sette anni di fidanzamento e, ovviamente, il mondo della cronaca rosa e quello di gossip non poteva non cercare di catturare il maggior numero di informazioni possibili, concernenti il lieto evento.
Gli occhi della stampa non potevano non renderci noto ogni dettaglio riguardante il giorno del fatidico si, peraltro curato molto attentamente dagli sposi. Tutto è finito sotto gli occhi degli obiettivi ma in particolare, una cosa, della quale si sta parlando fortemente proprio in queste ore, e che ha attirato la curiosità della stampa.
Tutto è stato studiato con enorme meticolosità, raffinatezza, eleganza, senza lasciare nulla al caso, dall’outfit, agli addobbi, sino alla location delle nozze e del banchetto nuziale.
La stupenda notizia di Michael Schumacher a Maiorca per il matrimonio della figlia ha riempito di gioia tutti i suoi fan. Vediamo insieme cosa è avvenuto, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, in modo da non perdere nulla della cerimonia attesissima.