"Mi rubi la scena". Tensione in casa Ferragnez, lei è nera

Vediamo che cosa sta succedendo in casa Ferragnez dopo il Festival di Sanremo, la notizia è appena arrivata in redazione e nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

"Mi rubi la scena". Tensione in casa Ferragnez, lei è nera

Anche quest’anno il Festival di Sanremo è terminato. Quest’anno la manifestazione ha avuto veramente un grande successo, con gli ascolti che sono saliti anche rispetto alle altre edizioni. Una edizione particolare quella che si è appena conclusa, e che ha visto salire sul palco tanti professionisti del mondo della musica e non solo. Ovviamente non sono mancati gli imprevisti.

Basti pensare a quanto successo nelle prime serate del Festival, quando Blanco ha letteralmente distrutto i fiori che si trovavano sul palco. Ma anche al bacio che vi è stato tra Rosa Chemical e il rapper Fedez: il primo ha infatti prima fatto un balletto esplicito sedendosi sopra di lui, poi appunto lo ha preso di “forza” e lo ha baciato. I fatti pare abbiano dato fastidio a Chiara Ferragni, moglie di Fedez appunto, e nelle scorse ore tra i due si parlava che ci fosse aria di crisi. Ma vediamo come stanno le cose. 

Ferragnez, “è tutto vero…”

In questi giorni post Festival qualcuno ha insinuato che il bacio tra Fedez e Rosa Chemical fosse tutto preparato. Le cose potrebbe stare effettivamente così, anche se pare che la scena non fosse stata preparata dalla produzione ma tra i due, Fedez e Rosa appunto, che avrebbero parlato prima che il cantante si esibisse

Eppure a guardare la faccia della Ferragni nel fuorionda che gira in rete non si direbbe. Chiara chiama il marito dietro le quinte e gli fa una vera e propria ramanzina: “Che hai combinato?” – cosìsi rivolge l’influencer al marito. Qualcuno giura che la Ferragni pareva veramente arrabbiata, infatti al suo ritorno a casa nessun post social ha riguardata il marito. 

“Era una performance, siamo artisti e facciamo anche quello. Volevo mandare un messaggio di amore, di libertà e di uguaglianza” – così ha commentato il bacio Rosa Chemical. L’artista si augura che la Ferragni non si sia arrabbiata per quel bacio. Insomma vedremo come andrà a finire la questione. 

Continua a leggere su Fidelity Donna