"Mi piacciono le donne": la clamorosa confessione in diretta tv (1 / 2)

"Mi piacciono le donne": la  clamorosa confessione in diretta tv

Francesca Fagnani è una giornalista e conduttrice molto sagace che, nelle sue pungenti interviste agli ospiti del suo programma Belve, riesce a tirar fuori confessioni davvero roventi che corrono veloci sul web, generando una marea di commenti, alcuni dei quali davvero velenosi da parte degli haters.

Se si è dei personaggi famosi, è facile andare incontro a critiche e ad un’ondata di pettegolezzi, specie se le dichiarazioni riguardano il privato. Chi è sovraesposto mediaticamente, in quanto volto del piccolo e grande schermo, sa che nel mondo dello spettacolo è facile dar il via a riflessioni che non rimangono confinate a un numero ristretto di gente.

Corrono veloci, se vengono trasmesse televisivamente, specie se in un programma così seguito come Belve,  che fa il boom di ascolti, catalizzando l’attenzione dei telespettatori che restano incollati allo schermo per non perdere nemmeno un minuto della puntata.

La Fagnani è una che riesce sempre a lasciare di sasso per via delle sue frizzantine interviste, che lasciano il segno, in quanto vanno a trattare aspetti inediti, salienti, molto intimi dei vari ospiti in studio.

In studio è stata fatta una confessione clamorosa, quella che le piacciono le donne.   Vediamo insieme  tutte le dichiarazioni rese nella seconda pagina del nostro articolo perché nessuno se le sarebbe mai aspettate così di botto sotto gli occhi di una miriade di riflettori.