Tra moglie e marito non mettere il dito, recita un vecchio ma sempre attuale proverbio e pare proprio che non solo il dito sia stato messo in questo caso, alla luce delle clamorose rivelazioni fatte a Belve da un’attrice famosissima, Elena Sofia Ricci che si è sbottonata in piena diretta tv.
Con una che di nome fa Francesca Fagnani, è impossibile non trattenersi e, in effetti, la Ricci, incalzata dalla conduttrice del programma di Rai 2, alla fine non ce l’ha fatta e si è lasciata andare ad un racconto che riguarda uno degli argomenti più scottanti in assoluto.
Parliamo di alta infedeltà. Insomma anche la bellissima Elena Sofia ha sperimentato, sulla sua pelle, cosa vuol dire essere traditi e quest’esperienza, da non augurare a nessuno, le ha insegnato davvero tanto, come lei stessa ha dichiarato nel corso dell’intervista.
Non ogni male viene per nuocere, a quanto pare, sebbene il ricordo del tradimento le sia rimasto ben impresso, anche perché chi le ha rubato il marito è peraltro un volto noto, come avrete modo di scoprire nel corso del nostro pezzo.
Come un fiume in piena, l’attrice Elena Sofia Ricci si è sbottonata, parlando di come ha beccato suo marito con… curiosi di sapere con chi? Beh, non vi resta che continuare a leggere , nella seconda pagina dell’articolo, e ripercorreremo insieme quello che l’attrice ha dichiarato.