"Mi ha messo le mani addosso". Choc al Gf Vip

Al GFVip è successo qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato, vediamo nel dettaglio che cosa è accaduto e perché la notizia sta facendo tanto scalpore.

"Mi ha messo le mani addosso". Choc al Gf Vip

Il Grande Fratello Vip quest’anno non smette veramente di rivelare sorprese. Mai come quest’anno la stagione è cominciata in maniera decisamente movimentata, basti pensare a quanto accaduto con il caso Marco Bellavia. Il concorrente ha dovuto lasciare anzitempo la casa del GFVip a causa di alcuni episodi di bullismo che lo avrebbero visto vittima. La situazione ha costretto immediatamente Alfonso Signorini ad intervenire per prendere i dovuti provvedimenti.

Ma ovviamente non mancano le liti tra i coinquilini, visto che la posta in gioco si fa via via più alta. Ogni giorno, ogni mese che passa, è sempre un passo in più verso la finalissima, che ad oggi non è comunque lontana. In queste ore un concorrente ha fatto delle dichiarazioni shock su quanto sarebbe successo, vediamo di cosa si tratta. 

“Mi ha messo le mani addosso”, shock al GFVip

Quest’anno sono diversi i concorrenti che stanno facendo parlare di sè al Grande Fratello. Uno di loro è sicuramente Antonella Fiordelisi, la quale in questo periodo viene chiamata “vittimella” soprattutto sui social a causa del suo atteggiamento che mostra nei confronti di Edoardo Donnamaria ormai da qualche tempo.

Durante la diretta di lunedì 30 gennaio i Donnalisi, come li chiamano i fan, hanno avuto l’ennesimo confronto e sono volate accuse pesantissime. Proprio in tale frangente è arrivato il racconto della Fiordelisi, un racconto che ha fatto preoccupare non soltanto i fan, ma che ha destato anche un certo shock nella casa. 

“Non vedo dove sia cambiato forse dopo batoste su batoste ho preso un minimo di consapevolezza di quello che stavo vivendo. Sono successe delle cose…quando dico che è pericolosa lo dico con consapevolezza, ha cercato di farmi passare per persona che non ero per essere elei la vittima e portata in alto. Quando a letto mi ha detto ‘hai visto che Dana aveva ragione a darti del cane’ e io me ne sono andato, lei ha urlato e ha detto che gli ho meso le mani addosso. Io ero a letto con lei e ha iniziato ad accusarmi di averle messo le mani addosso” – così ha detto Edoardo in presenza di Alfonso Signorini, che poi si è attivato immediatamente per far vedere una clip in modo da capire chi avesse ragione. 

A quel punto Antonella ha ammesso in qualche modo di aver accusato Edoardo di averle messo le mani addosso e poi ha ritrattato, ma Signorini è andato su tutte le furie con la concorrente. “Antonella e nel confessionale non hai detto questo, non è ammissibile”. A quel punto c’è stata una standing ovation del pubblico.

Continua a leggere su Fidelity Donna