Grande Fratello Vip, choc nella notte: "Hanno fatto la Z.."

Ancora una volta il GFVip torna a far parlare di sè, vediamo che cosa sta succedendo in queste ore. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, tutti i dettagli nel nostro articolo.

Pubblicato il 14 dicembre 2022, alle ore 11:47

Grande Fratello Vip, choc nella notte: "Hanno fatto la Z.."

Ascolta questo articolo

Il Grande Fratello Vip quest’anno non smette veramente di rivelare sorprese. Mai come quest’anno la stagione è cominciata in maniera decisamente movimentata, basti pensare a quanto accaduto con il caso Marco Bellavia. Il concorrente ha dovuto lasciare anzitempo la casa del GFVip a causa di alcuni episodi di bullismo che lo avrebbero visto vittima. La situazione ha costretto immediatamente Alfonso Signorini ad intervenire per prendere i dovuti provvedimenti. 

Ma ovviamente non mancano le liti tra i coinquilini, visto che la posta in gioco si fa via via più alta. Ogni giorno, ogni mese che passa, è sempre un passo in più verso la finalissima, ancora comunque lontana. In queste ore Antonella Fiordelisi ha sbottato nuovamente contro il suo fidanzato Edoardo Donnamaria. Ecco che cosa è accaduto.

Antonella contro Edoardo

Ormai tra Antonella ed Edoardo pare non ci sia armonia. Anzi, da quanto si apprende i due passerebbero molto più tempo a litigare ormai che a parlarsi e rilassasrsi insieme. Segno di qualcosa che non va? “Tu dai spago ad Oriana. Quella fa la caliente ed è entrata qui credendo di fare la tentatrice. Non ha capito che siamo al GF Vip. E adesso vedo che ci ridi e ci scherzi. Sai benissimo che io e lei abbiamo litigato!” – così si è rivolta Antonella a Edoardo.

Antonella ha poi riferito che se il suo ragazzo continua a fare così lei correrà ad abbracciare Luca Onestini e Antonino. A questo punto non si è fatta attendere la risposta di Donnamaria“Se tu sei questa non mi piaci! Ma cosa sono queste ripicche da ragazzina? Io con Oriana ho sempre avuto un bel rapporto. Tu con Antonino hai fatto di peggio e avevi anche detto che ti piaceva“ – questa la risposta di Edoardo. 

Nella notte Edoardo si è ritirato in camera con Oriana Marzoli proprio per confidarsi circa la sua situazione. Donnamaria ha riferito di non sopportare più gli atteggiamenti di Antonella, rivelando un particolare a dir poco scottante. “Lei ha avuto un passato con Antonino che mi ha fatto stare male. Se lei lo usa per provocarmi è gravissimo. Simile anche a un tradimento. Una volta io sono stato malissimo e il giorno dopo Antonella ha fatto la Z**** con lui tutto il giorno. Ci ballava, si strusciava e gli faceva le carezze” – questa la confessione shock di Edoardo a Oriana.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come non sempre le cose tra i vip fidanzati al GfVip possano andare bene. Nelle prossime ore vedremo che cosa succederà, certo la situazione tra i due non è ormai delle migliori e ci sono accuse a vicenda. Vedremo se riusciranno a risolvere qualcosa, Edoardo giudica infantili gli atteggiamenti di Antonella.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!