Secondo quanto si apprende dalla stampa un uomo ha conosciuto due donne tramite i social. Oggi come si ci si conosce spesso sui social e bisogna stare molto attenti questo in quanto non sempre dall’altra parte ci sono persone bene intenzionate.
Le due giovani donne conosciute da questa persona era per giunta sorelle. Tra i tre vi è stato uno scambio di messaggi fino a quando poi si sono dati appuntamento. Proprio durante l’appuntamento è apparso chiaro che l’uomo, un 60enne, aveva molto interesse per loro.
Tutto è cominciato con semplici uscite anche solo per un caffè veloce al bar poi settimana dopo settimana il rapporto tra i tre è diventata una vera e propria frequentazione. E un giorno è accaduto che l’uomo ha lasciato addirittura la moglie per stare con le due sorelle.
Dopo soli pochi mesi di conoscenza le donne sono apparse entrambe con il pancione segno che tutte e due fossero il dolce attesa. Alle due non è restato altro che comunicare la notizia al 60enne e quindi anche ai loro genitori che però da quanto appreso sono rimasti sbalorditi alla notizia.
Per le due non è finita bene. I genitori prima le hanno rimproverate sonoramente poi non hanno più rivolto loro la parola segno chiaro che ci sono rimasti molto male. La vicenda ha fatto immediatamente il giro dei media e dei social vista la sua particolarità . Al momento non si sa se la storia con il 60enne continua o meno.
Le generalità delle due e dell’uomo non sono state rese note per motivi di privacy ma anche per la delicatezza della vicenda.
Â