Memo Remigi stupisce i fan: ad 84 anni ha perso la testa per lei, che ne ha 20

Il noto cantante è uscito finalmente allo scoperto presentando a tutti la sua nuova giovanissima fidanzata. Si passano oltre 60 anni di differenza: ecco chi è la sua nuova fiamma.

Memo Remigi stupisce i fan: ad 84 anni ha perso la testa per lei, che ne ha 20

Memo Remigi è un noto cantante italiano molto celebre soprattutto a cavallo tra gli anni 60′ e 70′, quando presentò al grande pubblico tante canzoni di successo. Di recente è tornato a farsi vedere in tv partecipando all’ultima edizione di Ballando con le Stelle, ben figurando nel ballo nonostante l’età piuttosto avanzata.

Il suo spirito decisamente giovanile gli ha tratto giovamento anche dal punto di vista sentimentale, il noto cantante avrebbe intrapreso una relazione con una ragazza molto più giovane di lui. Ad annunciarlo a tutti è stato lo stesso Remigi pubblicando un video sui social che li ritrae insieme: ecco chi è la sua nuova fiamma.

La nuova fiamma

Lui 84 anni, lei 20: oltre 60 anni di differenza tra Emidio Remigi e la sua nuova giovanissima fidanzata. Ma l’età, a quanto pare, non sembra affatto essere un problema per loro che si mostrano molto affiatati in questo video in piscina. Il noto cantante si sta godendo ancora le vacanze estive prima di riprendere gli impegni lavorativi, ed è proprio nel corso dell’estate che avrebbe conosciuto questa bellissima ragazza.

Sembrano davvero inseparabili, tanto che nel video il cantante vuole tornare subito da lei tuffandosi in piscina. In realtà, alla fine della registrazione Remigi confessa la verità: si trattava solo di uno scherzo goliardico, questa bella ragazza non è affatto la sua fidanzata, anche se, a tal proposito, il cantante 84enne esclama in tono ironico un “magari“.

Ancora una volta il celebre cantante ha mostrato il suo spirito scherzoso e ancora giovanile e, nonostante l’età avanzata, è ancora pronto ad esibirsi sul palco. Infatti, dopo aver rincontrato a Ballando con le Stelle l’attrice Valeria Fabrizi, con la quale in passato ha avuto anche un flirt, si pensa che i due il prossimo anno potrebbero salire sul palco del Teatro Ariston  a presentare un brano che tratta il tema dell’anzianità e del viaggio della vita.

Continua a leggere su Fidelity Donna