Barbara D’Urso e Memo Remigi, la confessione choc: "Ci siamo lasciati perché.."

Il noto cantante è tornato a parlare della sua vecchia storia d'amore con la nota conduttrice televisiva Barbara D'Urso. La rivelazione inedita ha lasciato tutti a bocca aperta: ecco cosa ha confessato.

Pubblicato il 29 ottobre 2022, alle ore 15:15

Barbara D’Urso e Memo Remigi, la confessione choc: "Ci siamo lasciati perché.."

Ascolta questo articolo

In questi ultimi giorni il noto artista è finito al centro di una tremenda bufera mediatica a causa delle gravi accuse rivolte nei suoi confronti da Jessima Morlacchi. La cantante lo avrebbe accusato di averle palpato il sedere in diretta tv durante la trasmissione della Rai ‘Oggi è un altro giorno‘.

A causa di questa denuncia, la Rai ha preso immediatamente severi provvedimenti licenziando il noto artista italiano. Dopo una carriera ricca di successi, Remigi deve fare i conti ora con una pesante gogna mediatica innescata da queste accuse. In pochi ricordano la sua relazione con una Barbara D’Urso giovanissima, in una recente intervista ha svelato i motivi del loro addio: ecco cosa ha detto.

La confessione di Remigi

Dopo due anni ti intenso lavoro per la Rai, la tv di Stato avrebbe deciso di licenziarlo su due piedi dopo le gravi accuse della Morlacchi. Il cantante si è subito difeso sostenendo come si sia trattato in realtà solo di una ‘pacchettina‘ amichevole, nulla a che vedere con la gravità di un’accusa di molestia.

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Remigi, in passato il compositore ha avuto un flirt con una delle regine indiscusse della tv italiana, vale a dire Barbara D’Urso. La love story tra i due risale agli inizi degli anni 80′, quando la conduttrice muoveva solo i primi passi nella scena televisiva, ben lontana dal successo incontrastati di questi ultimi decenni.

Dopo ben 7 anni di relazione la loro storia poi naufragò, a distanza di anni è lo stesso Remigi a svelare a Dipiù i retroscena di quell’addio improvviso: “Quando la mia nuova compagna mi chiese di sposarla, di avere un figlio, l’ho lasciata andare: ‘Ho già dato, un figlio e una famiglia ce li ho. Non posso accontentarti ed è giusto che tu faccia la tua vita”. In sostanza l’artista intrattenne questa relazione quando era ancora sposato con l’ex moglie Lucia Russo, dalla quale decise poi di tornare quando le pretese della conduttrice iniziarono a farsi eccessive.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Memo Remigi ha confessato per la prima volta i motivi che lo spinsero ad allontanarsi da Barbara D'Urso, una sua vecchia fiamma tanti anni fa. Sicuramente si tratta di una notizia sensazionale, personalmente non ero a conoscenza di questi retroscena. A parte questo mi dispiace che Remigi sia finito al centro di questo polverone.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!