Mediaset punta tutto su una nuova e bellissima conduttrice: di chi si tratta

Secondo alcune indiscrezioni trapelate in queste ore una notissima conduttrice sarebbe nel mirino di Mediaset. Vediamo di chi si tratta e che cosa sta succedendo.

Mediaset punta tutto su una nuova e bellissima conduttrice: di chi si tratta

Ascolta questo articolo

Tutti conoscono la conduttrice tv Barbara D’Urso. La donna, nota per la sua sensibilità, è alla guida di programmi seguitissimi dal pubblico sulle reti Mediaset. I format della D’Urso riscuotono sempre molto successo nel grande pubblico, ma in queste ore sono arrivate notizie che vorrebbero diverse conduttrici pronte a prendere il posto della D’Urso, come ad esempio a “Pomeriggio 5” una delle trasmissioni più famose d’Italia condotta proprio dalla D’Urso. 

In questi giorni circola il nome di Veronica Gentili, che nella bella stagione potrebbe appunto condurre “Pomeriggio 5” al posto di Barbara. Per il momento si tratta solo di indiscrezioni e non c’è nulla di confermato. Ma un’altra notizia st circolando in queste ore. Infatti il gruppo Mediaset sarebbe pronto ad affidare la conduzione di uno show ad una bellissima e notissima conduttrice, molto nota anche nel mondo dello sport. Vediamo di chi si tratta. 

Chi è la conduttrice

Secondo quanto si apprende da Donne Magazine, sarebbe Diletta Leotta ad approdare a Mediaset. Il gruppo televisivo milanese starebbe infatti trattando con lei la conduzione di un nuovo show tv. Attualmente la Leotta ha un contratto con DAZN e svolge il ruolo di inviata sui campi di calcio.

In questi ultimi anni Diletta Leotta è cresciuta moltissimo professionalmente e si è fatta apprezzare dal grande pubblico per la sua preparazione. Lo show che dovrebbe condurre la Leotta dovrebbe andare su Italia Uno e sarebbe dedicato all’intrattenimento. La vita professionale di Diletta in questo periodo sta decollando. 

Al momento la donna è single e precedentemente ha avuto delle storie con Giulio Cavalli e quella più nota con l’attore Can Yaman. I due sembravano sul procinto di sposarsi, ma tutto è naufragato. La conduttrice è stata legata anche a Matteo Mammì e al pugile Daniele Scardina, anche queste storie concluse dopo poco tempo. 

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Secondo indiscrezioni Diletta Leotta potrebbe approdare a Mediaset nei prossimi mesi alla conduzione di un nuovo show. Vedremo che cosa accadrà e se queste trattative andranno a buon fine. Nel frattempo non ci resta che informarci sulla programmazione estiva del gruppo Mediaset. La bella stagione porterà sicuramente alcune novità televisive.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!