“Irriconoscibile”. Sabrina Misseri, la nuova vita dentro il carcere: ecco come è diventata (1 / 2)

“Irriconoscibile”. Sabrina Misseri, la nuova vita dentro il carcere: ecco come è diventata

Il delitto di Avetrana, quello in cui la povera 15enne Sarah Scazzi,  venne uccisa nell’agosto del 2010, ha suscitato un fortissimo clamore mediatico, venendo ripreso da diverse trasmissioni televisive.

La giovane ragazza è scomparsa nel nulla in un torrido pomeriggio estivo e da allora non si hanno più avute sue notizie.Sarah infatti, avrebbe dovuto raggiungere la cugina Sabrina Misseri per poi recarsi al mare con lei.

Il 6 ottobre 2010 il corpo della povera 15enne è stato ritrovato infondo a un pozzo, nudo e in posizione fetale, recuperato grazie all’intervento dei sommozzatori perché il fosso, profondo circa 1 metro, era pieno d’acqua.

La Corte di Assise di Taranto ha condannato Sabrina Misseri e Cosima Serrano, cugina e zia materna di Sarah Scazzi, la ragazza 15enne di Avetrana uccisa il 26 agosto 2010, alla massima pena, quella dell’ergastolo.

Sabrina Misseri è oggi irriconoscibile. In tanti si chiedono come sia ora, nella sua vita all’interno di una cella carceraria. Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.