Mediaset, la drastica decisione di Pier Silvio sul palinsesto (2 / 2)

Si prevede una grossa rivoluzione nel palinsesto Mediaset già a partire dai prossimi giorni. Una vera e propria rivoluzione quella che sta per attuare Pier Silvio, il quale avrebbe previsto per esempio lo stop anticipato di diverse trasmissioni di punta.

Una decisione che sembra stia facendo storcere il naso a molti telespettatori, che dovranno fare a meno dei loro programmi preferiti. Entrando più nel dettaglio delle scelte di Pier Silvio, su rete 4 a chiudere durante le festività natalizie saranno ‘Quarta Repubblica’ e ‘E’ sempre Cartabianca’, ‘Dritto e Rovescio’ e Zona Bianca; prosegue invece la messa in onda di ‘Fuori dal Coro’ e ‘Quarto grado’.

Su canale 5 saranno ancora trasmessi ‘Mattino 5 News’ e ‘Pomeriggio 5’ di Myrta Merlino, che si fermeranno solo per il 25 e 26 dicembre e per il 1° gennaio. Anche Mario Giordano e Alfonso Signorini andranno in onda durante le festività; può gioire anche Federica Panicucci, che apparirà ne Il Concerto di Natale e in Capodanno in Musica.

Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave

La finale del talent show condotto da Gerry Scotti, Io Canto Generation è stata fissata a giovedì 28 dicembre, con la semifinale che prende il posto temporaneamente di Zelig il 24 dicembre. Per quanto riguarda le trasmissioni di Maria De Filippi, ci sono già grossi malumori da parte del pubblico per lo stop di Uomini e Donne previsto per il 20 dicembre, così come di Amici che si fermerà il 22 dicembre.

Il Grande Fratello andrà in onda solamente il sabato dal 24 al 30 dicembre, mentre sino al 23 continuerà con il classico doppio appuntamento in settimana. Dopo le festività dovrebbe poi ritornare tutto come prima.