L’Isola dei Famosi è ripartita da sole quattro puntata, con al timone una conduttrice diversa dalla Blasi, che per tre anni ha presentato il survival game di Canale 5. Vladimir Luxuria ha avuto gli onori e gli oneri di condurre un programma di successo come questo, in cui i naufraghi attivano dinamiche impressionanti.
Eppure dallo start il piede non è stato quello giusto, per tutta una serie di problemi che sono subentrati, tra cui la decisione di eliminare l’attore Benigno, cui è seguita la scelta del tit toker Peppe di uscire dal gioco per non precisate problematiche di salute.
Tra equilibri precari, tensioni, litigi all’ordine del giorno, non è facile per i concorrenti riuscire a tenere banco, così come non lo è per Vladimir, che è alle prese con una bella gatta da pelare, in quanto ne stanno accadendo di cotte e di crude.
La Mediaset aveva bisogno di una ventata d’aria nuova, in perfetta linea con l’opera di riammodernamento all’insegna della riduzione massima del trash voluta dai vertici del Biscione che hanno apportato grossi cambiamenti ultimamente.
Eppure poco fa è arrivata la decisione improvvisa della Mediaset di mettere uno stop all’Isola dei Famosi ma per quale motivo e cosa sta accadendo? Vediamolo insieme nella seconda pagina in quanto i fan sono completamente raggelati da questa notizia che sta correndo veloce sul web e che sta facendo rimanere tutti quanti di sasso, completamente senza parole.