"Me le sono trovate in auto". Ilary-Totti, l’imbarazzante confessione

Continuano a circolare notizie circa quella che può essere definita la seperazione dell'anno, ovvero la storia d'amore finita tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Totti ha rilasciato una intervista al vetriolo, ecco che cosa ha trovato in auto.

"Me le sono trovate in auto". Ilary-Totti, l’imbarazzante confessione

Il comunicato della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stato qualcosa che nessuno si sarebbe minimamente aspettato. “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato“– questa è stata la frase usata da Ilary Blasi nel comunicato dell’11 luglio scorso in cui clamorosamente annunciava la fine di una storia d’amore durata 20 anni e con 17 di matrimonio. Durante la loro storia la coppia ha avuto tre figli: Cristian, Chanel e Isabel.

Sin dai primissi istanti da quel comunicato, sia Totti che la Blasi hanno comunicato di aver agito in questa maniera proprio per il bene dei figli. L’ex capitano della Roma ha dichiarato di aver provato a salvare il matrimonio con Ilary, ma senza riuscirci. In questi giorni Totti ha rilasciato delle dichiarazioni al vetriolo che stanno facendo discutere. Tra l’altro l’ex giocatore giallorosso ha dichiarato di aver trovato qualcosa di particolare nella sua auto.

Totti contro Ilary

Le dichiarazioni di Francesco Totti sono molto forti, anche se lui ha sempre dichiarato che nonostante quello che sia successo tra lui e l’ormai ex moglie, quest’ultima godrà sempre del suo rispetto, in quanto madre dei suoi figli. Parlando di Ilary, Totti ha dichiarato che “con suo padre è andata a svuotare le cassette di sicurezza e mi ha portato via la mia collezione di orologi”

L’ex calciatore ha fatto presente che si trattava di orologi di grande valore, dei Rolex. “Sostiene che glieli ho regalati…ma sono orologi da uomo!”– queste le dichiarazioni di Francesco Totti. Francesco ha poi informato di essere quasi sicuro come sua moglie lo facesse seguire, e che a tradire sia stata prima lei. 

“Mi ha fatto seguire da un investigatore privato. Persone a lei vicinissime mi hanno messo le cimici in macchina e il gps per sapere dove andavo; quando bastava che me lo chiedesse. Altre persone si sono appostate sotto casa di Noemi”– queste le dicharazioni di Totti, che fa sapere come l’ex moglie gli abbia piazzato addirittura delle cimici in auto. Staremo a vedere se a tali dichiarazioni risponderà Ilary Blasi.

Continua a leggere su Fidelity Donna