Francesco Totti, è andato via da Roma: ecco con chi è e dove

In questi giorni l'ex capitano giallorosso si è allontanato da Roma, riaccendendo così le voci sul gossip. Si tratta di una 'fuga' annunciata: ecco dove è andato.

Francesco Totti, è andato via da Roma: ecco con chi è e dove

Dal clamoroso annuncio della loro separazione, Ilary Blasi e Francesco Totti sono stati travolti da una bufera mediatica piuttosto prevedibile, che li ha messi subito al centro di illazioni e numerose voci di gossip. Se la show girl ha preferito sfuggire a questo caos optando per una vacanza dorata in Tanzania, l’ex capitano della Roma ha preferito rimanere nella Capitale.

La macchina del gossip non ha risparmiato Francesco Totti, il quale è ormai risaputo essere impegnato in una nuova storia d’amore con la bellissima Noemi Bocchi; secondo le ultime indiscrezioni, i due convivrebbero insieme da diversi mesi. Proprio per questo si pensava che la leggenda giallorossa si fosse concesso questa gita fuori porta proprio con lei, ma è davvero così? Ecco come stanno le cose.

La fuga da Roma

In queste ore tutti i giornali stanno parlando di una ‘fuga’ improvvisa di Francesco Totti dalla Capitale, ed è inevitabile chiedersi con chi abbia deciso allontanarsi. In molti hanno ipotizzato una fuga d’amore con Noemi, la nuova fiamma dell’ex capitano giallorosso, ormai sulla bocca di tutti.

In realtà, pare che Totti abbia optato invece per una giornata di totale relax con un amico. L’ex capitano giallorosso avrebbe staccato la spina anche dalla sua nuova fiamma e avrebbe raggiunto un caro amico alle Terme dei Papi, a Viterbo. Per Ilary Blasi, invece, le vacanze in Tanzania sono finite ha fatto ritorno in Italia, dove continua a godersi le vacanze nella sua splendida villa a Sabaudia. Anche da qui non manca di aggiornare il profilo Instagram con scatti inediti, l’ultimo dei quali la ritrae piena di tatuaggi grazie ad un filtro Instagram.

Entrambi sembrano aver voltato pagina, ben conscienti di aver fatto il possibile per risanare il rapporto, almeno sino a che non hanno capito che non c’erano altre strade. In particolare, Francesco Totti si è sempre dichiarato totalmente a posto con la coscienza, infatti, secondo quanto ha riferito il suo amico Alex Nuccetelli, in una conversazione tra i due l’ex capitano giallorosso si sarebbe espresso così: “Se guardo indietro e mi faccio un esame di coscienza e ripenso a me e a Ilary, sento di averle dato tutto ciò che potevo, tutto ciò che avevo. E sono in pace con me stesso”.

Continua a leggere su Fidelity Donna