Matteo Ranieri, ora l’hanno visto tutti: "Avete capito adesso?"

A poche settimane dalla sua scelta, piovono accuse pesanti sul tronista di 'Uomini e donne'. A smascherarlo una nota influencer: ecco la rivelazione compromettente.

Matteo Ranieri, ora l’hanno visto tutti: "Avete capito adesso?"

Da poche settimane, Matteo Ranieri ha abbandonato definitivamente le vesti del tronista per viversi appieno nella vita reale la sua bellissima scelta Valeria Cardone. Tra loro sembra andare tutto per il meglio, d’altronde si era percepito da subito un certo feeling tra i due e Matteo infatti, nel momento fatidico, non ha avuto alcuna esitazione.

A scuotere la serenità di questa nuova coppia, sono delle accuse pesanti che piovono sul bellissimo tronista. I fan sembrano essere rimasti molto delusi da questa presunta voce che gira sul suo conto. Sarebbe un peccato rovinare tutto proprio adesso, starà a Matteo ora difendersi e fare chiarezza sulla veridicità o meno di questa accusa: di cosa si tratta.

L’accusa dell’influencer

Matteo Ranieri è al settimo cielo. Con la sua nuova fiamma sembra tutto rose e fiori, ed è lui stesso a raccontare entusiasta la prima notte passata insieme: “Per noi è stata bellissima, romantica e dolce. Ci siamo raccontati tutto ciò che ci eravamo detti di fronte alle telecamere. Dormire abbracciati, risvegliarci insieme, viverci”. Ora, però, una brutta accusa può scuotere la loro serinità.

E’ stata l’influencer Deianira Marzano, ad andarci davvero pesante con lui. Infatti, secondo quanto rivela la bella modella, i due piccioncini dovrebbero prendere parte ad un evento che si terrà a Napoli prossimamente. Questo cozzerebbe molto con ciò che Matteo aveva sempre dichiarato su questo stile di vita, da lui sempre rinnegato.

Pungenti le parole della Marzano: “Lui dice che non amava questo genere di cose. Ora sì che si sta svelando per quello che realmente è“. Ora sarà interessante apprendere come si comporterà un ragazzo emotivo come l’ex tronista, davanti ad accuse così pensanti. Sicuramente le critiche erano da mettere in conto per chi ha la sua visibilità e, soprattutto, è risaputo che il web non perdona mai quando ci sono delle contradddizioni.  

Continua a leggere su Fidelity Donna