Matrimonio lampo, il giorno più bello della loro vita si trasforma in dramma

Una vicenda assurda quella che vi stiamo per raccontare, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Sotto shock tutti i convitati. Tutti i dettagli dell'accaduto nel nostro articolo.

Matrimonio lampo, il giorno più bello della loro vita si trasforma in dramma

Nel mondo in questi giorni si stanno verificando una serie di tragedie che stanno sconvolgendo l’opinione pubblica nazionale. Si tratta molto spesso di incidenti stradali, o peggio ancora morti improvvise a causa di malori di varia natura. Si tratta di tragedie che segnano intere comunità e vengono anche riprese dalla stampa, proprio a causa del loro interesse mediatico che provocano. In questo periodo appunto sono tanti i fatti che stanno sconvolgendo le nostre comunità.

Basti pensare a quanto accaduto negli scorsi giorni in provincia di Brindisi, dove un’anziana di 82 anni è stata trovata senza vita all’interno di un congelatore a pozzetto all’interno della sua casa di campagna a Ceglie Messapica. A nascondere lì il cadavere era stato il figlio 55enne, invalido civile, che ha confessato ai carabinieri come la madre fosse morta per cause naturali da giorni. Ma in questi giorni un dramma assurdo si è verificato durante un matrimonio, la notizia ha fatto il giro del mondo.

Matrimonio shock, ospiti mandati via

Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale, in Serbia un uomo ha scoperto il tradimento di quella che era appena diventata sua moglie proprio durante la cerimonia di nozze. Una volta che la coppia è arrivata al ristorante (erano gi presenti gli invitati) lei si è allontanata un attimo per andarsi a cambiare. 

Ma questa sarebbe stata una autentica scusa, in quanto la sposa stava tardando ad arrivare nuovamente in sala. A questo punto lo sposo ha voluto controllare di persona che cosa stesse succedendo, e si è recato all’interno della stanza dove si trovava la donna. Qui l’ha scoperta in flagrante con il loro testimone di nozze

A questo punto grande è stato lo sconcerto dell’uomo, che non ci ha pensato su due volte e ha avvisato gli invitati che la cerimonia, e quindi la cena presso il locale, era annullata. Al momento dell’annuncio la cena non era stata ancora servita.  “Cari ospiti, riprendete i vostri regali e tornate a casa, la sposa è scappata insieme al testimone che ci ha appena sposato” – queste sarebbero state le parole dello sposo. Gli sfortunati sposi hanno dovuto comunque pagare tutte le spese del ristorante anche se ancora la cena non era stata servita.

Continua a leggere su Fidelity Donna