Matrimonio finisce in tragedia, almeno 4 morti e diversi feriti

Una vicenda assurda quella che vi stiamo per narrare, la notizia è appena arrivata in redazione ed è stata riportata da numerose altre testate giornalistiche. Una strage in un giorno di festa.

Matrimonio finisce in tragedia, almeno 4 morti e diversi feriti

Nel mondo in questi giorni si stanno verificando una serie di tragedie che stanno sconvolgendo l’opinione pubblica nazionale. Si tratta molto spesso di incidenti stradali, o peggio ancora morti improvvise a causa di malori di varia natura. Si tratta di tragedie che segnano intere comunità e vengono anche riprese dalla stampa, proprio a causa del loro interesse mediatico che provocano. Purtroppo anche il nostro Paese non è esente da drammi che riempono le pagine di cronaca. 

Si pensi ad esempio a quanto accaduto nella giornata del 5 novembre scorso, quando un elicottero della compagnia Alidaunia è precipitato in provincia di Foggia dopo essere partito dalle Isole Tremiti. Il disastro aereo ha provocato purtroppo 7 morti, ovvero tutti i membri dell’equipaggio, tra cui i due membri dell’equipaggio, una intera famiglia svedese con un ragazzo di 13 anni e un medico del 118 che stava tornando da lavoro. Ma torniamo un attimo all’estero per narrarvi di una vicenda sconcertante.

Strage al matrimonio

Secondo quanto riferisce la stampa internazionale una terribile tragedia è avvenuta in Spagna, dove durante un matrimonio ci sono stati 4 morti e 4 feriti. I fatti sono avvenuti a Torrejon de Ardoz, 25 km a nord-est di Madrid. Qui quello che appunto doveva essere un giorno di festa si è trasformato in strage. 

Un’auto sarebbe infatti piombata all’improvviso sulla folla, uccidendo per l’appunto quattro persone e ferendone altrettante. Le altre quattro persone hanno subito gravi ferite e per questo sono state trasportate d’urgenza in ospedale. Sconcertanti le testimonianze dei servizi di emergenza spagnoli. 

“Quando siamo arrivati abbiamo trovato quattro persone morte con fratture multiple” – così ha riferito ai giornalisti Carlos Polo, capo dei servizi di emergenza di Madrid. Il veicolo che ha travolto le persone in questione è stato poi individuato dalla polizia spagnola a Seseña, località situata a 50 km dal luogo della tragedia e i suoi “tre occupanti sono stati arrestati”– così ha spiegato il portavoce della polizia.

Continua a leggere su Fidelity Donna
Il nostro network