C’è Posta per te: la sorpresa di Raoul Bova ai coniugi Marica e Salvatore conquista i telespettatori

Raoul Bova, secondo ospite della puntata di ieri di C'è Posta per te, ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori, riempendo di regali i coniugi Marica e Salvatore.

C’è Posta per te: la sorpresa di Raoul Bova ai coniugi Marica e Salvatore conquista i telespettatori

Tra tradimenti, amori perduti, litigi accesi tra genitori e figli, dissapori familiari e allontanamenti di vario genere, Maria De Filippi e il suo programma del sabato sera C’è Posta per te sa sempre come sorprendere i suoi numerosi telespettatori.

Con il suo modo di fare calmo e pacato, che da sempre la contraddistingue, Maria, dopo il suo accurato riassunto della storia che sta per presentare, facendo avanti e indietro più volte nello studio, cerca di far ragionare le due parti, sperando che la busta che le separa possa, finalmente, aprirsi e la storia culminare con un lieto fine. 

Cosa è accaduto ieri sera 

Come ormai da 25 anni, il sabato sera dei telespettatori italiani è carico di storie commoventi e strappalacrime di gente comune che si rivolge alla De Filippi con la speranza di porre fine a questioni irrisolte ma a smorzare i toni, ci pensano gli ospiti, di volta in volta convocati da Maria. Il primo ospite è stato l’ex capitano della Roma Francesco Totti che in questi giorni non è stato mai mollato dal gossip per via della sua presunta rottura con la moglie Ilary Blasi ed un suo presunto flirt con un’altra donna…. fatti, questi, smentiti, sin da subito, dalla coppia attraverso i social. Il secondo ospite della serata è stato il bellissimo Raoul Bova. 

Ma vediamo bene cosa è accaduto. Marica e Salvatore sono fidanzati da quando erano ragazzini e, oggi, genitori di due bimbe, devono combattere con problemi economici, essendo senza lavoro, e vivendo in casa con i genitori e la nonna di lui. Aperta la busta, Marica, commossa, ha detto al suo amato: Sai quanto sono timida, se c’è l’ho fatta è grazie al tuo amore che mi dà tanta forza. Non voglio che dici che sei un uomo inutile, non voglio vederti infelice. Tu sei il mio grande amore e non ti cambierei per niente al mondo.Nel 2017 è nata Luisa, nel 2020 è arrivata Patrizia, e sono i gioielli del suo papà, sempre presente e bravissimo con loro”- 

Marica ha voluto fare una sorpresa al suo Salvatore, che si è sempre rimboccato le maniche, accettando qualsiasi lavoro, decidendo di fargli conoscere proprio Raoul Bova che è sempre rimasto coi piedi per terra, nonostante la sua popolarità. L’attore ha donato a Salvatore gli anelli e i gioielli che Marika aveva venduto al banco dei pegni e che le sue bambine avevano avuto in regalo ai battesimi, facendo arrivare tanti regali per le piccole.

Inoltre Bova ha contattato un asilo in cui poter istruire le loro figlie, dicendo:  “C’è un asilo che vi aspetta a braccia aperte, aspetta le vostre figlie, quando volete già da domani potete portarle lì”. A tutto questo ha aggiunto, infine, un regalo per la coppia napoletana: una somma di denaro anche se, come sempre, non ci è dato sapere a quanto ammonti. 

Continua a leggere su Fidelity Donna