Matrimonio da sogno per il vip: oltre 500 invitati al Castello delle Cerimonie

Per il noto vip è stato un matrimonio da sogno, festeggiato in uno scenario idilliaco. Tantissimi gli invitati, non si è fatto mancare davvero nulla: ecco come è andata.

Matrimonio da sogno per il vip: oltre 500 invitati al Castello delle Cerimonie

Una festa di matrimonio fiabesca per il noto vip, che ha voluto celebrare questo importante evento nel noto Castello delle cerimonie. Si tratta di uno dei castelli più famosi d’Italia, diventato celebre grazie ad un programma televisivo su Real Time grazie al quale è riconosciuto oggi come la location di matrimonio che tutti sognano.

Proprio in questo immenso palazzo, ricco di sfarzo e di bellezza, il noto personaggio ha organizzato una festa di matrimonio in grande stile. Tra gli oltre 500 invitati spiccano tanti ospiti illustri, ben lieti di farsi ritrarre in questo scenario da sogno. Sui social sono state pubblicate tante foto dell’evento: ecco chi si è sposato.

Il matrimonio da sogno

Sta facendo molto parlare sui social la festa di matrimonio da sogno del figlio del grande Mario Merola. Francesco Merola ha deciso di festeggiare in grande stile celebrando le sue nozze con la sua amata Marianna Mercurio nella location più famosa in Italia. Il Gran Hotel La Sorisa, noto come il ‘Castello delle cerimonie’ si trova a Sant’Antonio Abate, un paesino fra Napoli e la Costiera Sorrentina.

Dopo aver pronunciato il fatidico sì presso la chiesa di Santa Maria della Natività e San Ciro a Portici, gli oltre 500 invitati si sono spostati presso la nota location. Tra gli ospiti d’eccezione anche numerose personalità dello spettacolo campano come Andrea Sannino a Sal Da Vinci, Rosario Miraggio, Valentina Stella e Tony Colombo. I testimoni erano Imma Polese e suo marito, sui social la donna ha condiviso diversi momenti del matrimonio.

Tra l’altro, al di là del successo ottenuto grazie al noto programma televisivo, il castello era già noto per aver ospitato anche le esibizioni del celebre papà di Francesco, circostanza che rende questo posto ancora più magico e significativo.

Molto toccanti i momenti della festa in cui si sono ascoltate le note delle canzoni del grande Mario Merola, che sicuramente avrà seguito il matrimonio del figlio anche dal cielo.

Continua a leggere su Fidelity Donna