Come ben sappiamo il matrimonio è qualcosa di bellissimo, qualcosa che arriva solo una volta nella vita e che emoziona tantissimo tutti quanti non solo gli sposi ma anche gli stessi invitati.
Ci sono matrimoni che possono essere più o meno sfarzosi ma la cosa importante è che sia un momento bello, un momento indimenticabile che tutti ricorderanno con molto piacere. Un momento insomma davvero magico.
C’è chi preferisce poi farlo di giorno e quindi con una durata molto più lunga c’è invece chi preferisce farlo di sera soluzione questa adottata specialmente in piena estate quando le temperature sono elevatissime o quando c’è bisogno di dimezzare i tempi della cerimonia.
Sicuramente il matrimonio è una promessa e in questa estate sono già tanti i vip che si sono giurati amore eterno in location da sogno. Una delle coppie convolata a nozze è quella composta da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. I due si sono sposati lo scorso 13 luglio 2024.
Si è trattato di uno dei matrimoni più attesi dell’anno che ha molto commosso gli addetti ai lavori ma anche i fan. Un matrimonio bellissimo che ha visto le persone più care dei due essere affianco della coppia. Erano ovviamente tantissimi gli invitati al matrimonio della coppia.
Nella prossima pagina andremo del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma pare che ci fosse proprio lui al matrimonio, nessuno si aspettava la sua presenza.