Matrimonio Clizia Incorvaia, anche lui tra gli invitati: fan increduli (2 / 2)

Attorno alle ore 20:40 del 12 luglio Clizia e Paolo hanno raggiunto la spiaggia di Forte dei Marmi luogo scelto appunto per la loro cerimonia di nozze. Sulla spiaggia era stato allestito un gazebo e gli sposi sono passati tra due ali di invitati.

La scenografia naturale è stata all’altezza del matrimonio dell’estate, quello tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro e per il ricevimento i due hanno scelto l’elegante beach club Maitò. C’erano circa 120 invitati che hanno raggiunto appunto Forte dei Marmi per festeggiare la coppia dell’anno.

“Tisana + occhiaie. Vado a nanna. Domani sarò con il mio…” – così ha scritto Clizia la notte prima delle nozze l’ultimo suo post da nubile prima del lieto evento che ha attratto tantissime persone nella nota località turistica. Forte dei Marmi è stata scelta anche per un significato particolare e affettivo che la località serba in sé per i due.

Tra gli ospiti c’erano Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. Vi erano anche ex concorrenti del Grande Fratello con cui i due hanno ancora rapporti di amicizia ovvero vale a dire Edoardo Tavassi, compagno di Micol, sorella della sposa, e il fratellastro di Paolo, Andrea Rizzoli.

Proprio sulla spiaggia in questione dove i due si sono detti sì per sempre nel 1983, sul set di “Sapore di Mare 2” Eleonora Giorgi incontrò l’amore di Massimo Ciavarro, oggi suo ex marito. Insomma un festa bellissima con invitati davvero molto speciali che hanno fatto da cornice all’evento.

“Mi sposo perché voglio mia mamma al mio fianco” – così ha detto Paolo emozionatissimo. Adesso per i due sarà tempo di volare, nel vero senso del termine, in quanto faranno una luna di miele alle Maldive. Un ottimo modo sicuramente per poter festeggiare ancora.