Massimo Ranieri, arriva la terribile notizia: gelati i fan

Il noto cantante è reduce da una brutta caduta dal palco, ci sono aggiornamenti sulle sue condizioni. La notizia ha scosso profondamente i suoi fan: ecco come sta.

Massimo Ranieri, arriva la terribile notizia: gelati i fan

Massimo Ranieri è una delle icone assolute della musica italiana, le sue canzoni hanno venduto milioni di dischi e ancora oggi continua ad esibirsi in tutta Italia. Proprio in una delle sue ultime uscite, il noto cantante è stato vittima di un bruttissimo incidente. Era lo scorso 6 maggio quando, durante uno spettacolo musicale al Teatro Diana di Napoli, Massimo Ranieri ha battuto violentemente la testa in seguito ad una brutta caduta dal palco.

Tanto lo spavento per il noto cantante, che se l’è cavata con un trauma cranico. Per fortuna sembra che le sue condizioni di salute siano in miglioramento. Tuttavia nelle ultime ore il suo enturage ha reso note delle importanti novità, si tratta di pessime notizie per i suoi fan: ecco di cosa si tratta.

Ecco le ultime novità

Al momento pare che Massimo Ranieri si sia ripreso dalla brutta caduta, che gli avrebbe causato la frattura della VII costola di destra. E’ lo stesso cantante a rassicurare tutti con un messaggio di ringraziamento al personale sanitario: “Dopo i fumi del dolore al braccio e alla costola rotta, sono qui per ringraziare la Direzione Generale del Cardarelli, tutti gli infermieri, i barellieri, dottori e i primari per essermi stati vicino con tutta la loro grande professionalità, affetto, dedizione e per il grande lavoro che svolgono quotidianamente con tutti i pazienti. Grazie ancora dal profondo del mio cuore”.

Subito dopo l’incidente, lo spettacolo era stato interrotto e il cantante immediatamente trasportato presso il Cardarelli di Napoli. Sebbene le sue condizioni di salute siano in miglioramento, Ranieri dovrà osservare un lunga convalescenza, motivo per il quale ha deciso di annullare tutte le date del suo tour. Davvero una batosta per i suoi tanti fan, che non vedevano l’ora di poter ammirare il loro idolo sul palco.

La direzione del Teatro Diana ha comunicato che le date degli spettacoli in programma per quest’anno sono state rimandate al prossimo anno e, naturalmente, i biglietti già acquistati restano validi. Massimo Ranieri si esibirà dal 24 al 29 gennaio 2023 e dal 24 febbraio al 5 marzo 2023. I suoi fan dovranno pazientare un bel po’, ma sicuramente ne varrà la pena.

Continua a leggere su Fidelity Donna