Alessandro Siani, l’attacco in diretta Tv è pesantissimo: si apre un caso

Alessandro Siani ha fatto aprire un vero e proprio caso che sta tenendo i fan con il fiato sospeso, vediamo che cosa è accaduto. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Alessandro Siani, l’attacco in diretta Tv è pesantissimo: si apre un caso

Come si sa in Italia ogni giorno accadono diversi episodi che fanno discutere la pubblica opinione. Non sempre ovviamente si tratta di tragedie come può essere un incidente stradale opure un omicidio, ma eventi degni di nota accadono anche in televisione. Proprio di questi giorni ciò che è accaduto al Grande Fratello Vip, dove il concorrente Marco Bellavia è stato costretto a lasciare la casa di Cinecità in quanto preso di punta dagli altri concorrenti con episodi di bullissimo.

Sulla vicenda si è scatenato un putiferio mediatico, vista anche la gravità di quanto accaduto. La stessa produzione del programma ha preso seri provvedimenti contro Ginevra Lamborghini, che è stata squalificata, e poi ha mandato al televoto Giovanni Ciacci, che è stato anch’esso costretto ad uscire. Il pubblico a casa ha bocciato il suo comportamento. In queste ore altri vip, come Alessandro Siani, sono intervenuti sulla vicenda che destato scandalo.

Durissime critiche di Siani

Anche il programma Striscia la Notizia è voluto tornare su quanto accaduto al GFVip in questi giorni, e appunto sugli episodi di bullissimo nei confronti di Marco Bellavia, ex volto del notissimo programma per bambini Bim Bum Bam. Durante la trasmissione sono state mostrate alcune clip del comportamento tenuto dai concorrenti, ma in particolar modo il conduttore Alessandro Siani si è voluto soffermare sulla concorrente Gegia.

Quest’ultima è una delle vip che più stanno facendo parlare di sè all’interno della casa più spiata d’Italia. Gegia è iscritta all’Albo degli Psicologi, ma un giorno avrebbe definito Marco Bellavia come depresso maniacale, qualcosa che da lei non ci si aspettava minimamente. Durissime le parole di Alessandro Siani nei suoi confronti. 

 “Se Gegia è psicologa, allora Putin è un mediatore amabile, è una persona squisita, è un Premio Nobel per la Pace. Ma dove siamo arrivati?” – queste sono state le parole di Alessandro Siani che hanno fatto immediatamente il giro del web. Vedremo comunque che cosa accadrà al GFVip nelle prossime ore.

Continua a leggere su Fidelity Donna