Massimo Giletti e Antonella Clerici, il motivo della rottura della loro storia (1 / 2)

Massimo Giletti e Antonella Clerici, il motivo della rottura della loro storia

Massimo Giletti è uno dei giornalisti e conduttori più amati dai telespettatori italiani; uno di quelli molto professionali che ha alle spalle tanti anni di carriera ma si parla poco della sua vita sentimentale.

Torinese, classe 1962, ha esordito come giornalista nella redazione di Mixer nel lontano 1988, debuttando come conduttore televisivo nel 1994 in Mattina in famiglia e in Mezzogiorno in famiglia su Rai 2.

Dal 1996 al 2001 è stato il presentatore di I fatti vostri e nel 2002 di Casa Raiuno. Nel 2004 ha presentato Domenica In insieme a Mara Venier, dal 2005 fino al 2016 lo abbiamo visto al timone del talk-show L’arena, mentre nel 2017 è passato a La7 per condurre Non è l’arena.

Nel 2019, il suo ritorno in Rai come ospite di Ballando con le stelle. La sua professionalità e la sua schiettezza gli hanno permesso di conquistare il pubblico, eppure sappiamo davvero pochissimo sulla sua vita privata.

Il gossip parla di un ritorno di fiamma, non certo, con Angela Tuccia, mentre altri lo definiscono come uno dei single più gettonati d’Italia. Giletti, un professionista di poche parole, si è sbottonato sulla sua storia d’amore con Antonella Clerici, risalente agli albori delle loro carriere. Ecco cosa ha dichiarato.