Massimo Giletti e Antonella Clerici, il motivo della rottura della loro storia (2 / 2)

Massimo Giletti, tempo fa, intervistato dal grande Maurizio Costanzo, ha parlato della sua storia con la conduttrice Antonella Clerici. Un’intervista a 360 gradi sulla sfera sentimentale del tenebroso giornalista con cui molte italiane desidererebbero capitolare, trattandosi di un uomo molto affascinante.

Massimo ha parlato non solo della relazione con la bionda Antonellina e sul perché sia finita, ma anche delle storie successive. Riguardo alla storia con Antonella, occorre andare di molto indietro negli anni, a quando i due stavano iniziando la loro brillante carriera.

Una storia durata solo un anno, su cui Giletti ha dichiarato. ”La storia tra me e Antonella è cresciuta poco a poco e ci ha coinvolto davvero tanto. Se torno indietro a quel periodo, non riesco a non pensare ai momenti belli. Oggi posso dire che Antonella è senz’altro una delle donne che più ho amato”. Solo parole belle, quelle pronunciate sulla conduttrice, ritenuta una delle donne che più ha amato.

Ma perché è finita? Questa la dichiarazione del giornalista ai microfoni di Maurizio Costanzo: “Dentro di me l’amavo, ma non mi sentivo pronto a vivere ciò che voleva lei. Non avevo il diritto di renderla infelice, così cominciai ad allontanarmi”. Pare, dunque, che ci fosse un disaccordo nell’elenco delle priorità. Per la Clerici era forte il desiderio di mettere su famiglia, mentre Massimo non lo avvertiva, in quel frangente. Questo, a suo dire, il motivo dell’allontanamento da Antonella, con cui ha comunque, ancora oggi, buoni rapporti. I due sono rimasti lo stesso amici, provando stima e reciproco rispetto.

Eppure, all’epoca dei fatti, un’altra versione, di tutt’altra portata, aleggiava: quella di un presunto flirt con la d’Urso, anche se ormai di tempo ne è passato tanto e entrambi hanno voltato pagina. Senza ombra di dubbio, si tratta di due grandi donne e di due grandi nomi del piccolo schermo; la Clerici legata alla Rai, la seconda a Mediaset, che non si sono mai scontrate in termini di share, andando in onda in fasce diverse del palinsesto.