Massimo Ciavarro svela il motivo della rottura con Eleonora Giorgi: “Lei voleva..” (1 / 2)

Massimo Ciavarro svela il motivo della rottura con Eleonora Giorgi: “Lei voleva..”

Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi hanno fatto sognare milioni di italiani con la loro bellissima storia d’amore e i nostalgici, continuano a sperare in un ritorno di fiamma, nonostante lo scorrere del tempo.

Intervistato, tempo fa, a Oggi è un altro giorno, il sex symbol dallo sguardo magnetico Ciavarro, ha raccontato da dove tutto è iniziato, ossia come si sono innamorati.

Galeotto è stato il set di Sapore di Mare , come da lui stesso dichiarato in corso d’intervista: “Sapore di mare era il mio secondo film e non avevo scelto questo mestiere, è stata una specie di casualità. Eleonora era una donna che non conoscevo ma avevo visto film e fotografie. Mi piaceva tantissimo. Ero imbarazzatissimo ma mi colpirono le sue parole, mi disse di giocare e ridere”.

Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi sono stati insieme per 12 anni, sposati dal 1993 al 1996; un amore che ha preso il via proprio sul set di “Sapore di mare 2 – Un anno dopo“, sequel del film iconico diretto Carlo Vanzina.

A distanza di tanti anni dalla loro sofferta separazione, Massimo Ciavarro ha svelato i motivi della rottura con Eleonora Giorgi.