Massimo Ciavarro svela il motivo della rottura con Eleonora Giorgi: “Lei voleva..” (2 / 2)

Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi hanno vissuto un’intensa storia d’amore, durata 12 anni. Dalla loro unione è nato il loro unico figlio Paolo che, come tutti sappiamo, nella casa del GF Vip ha conosciuto Clizia Incorvaia. Se nel reality si sono innamorati, poco dopo la loro unione è stata sugellata dalla nascita del piccolo Gabriele, per la gioia dei famosissimi nonni.

Di tempo ne è passato dalla fine della storia d’amore tra Ciavarro e la Giorgi, ma i due attori, amatissimi dagli italiani, hanno cercato di mantenere buoni i loro rapporti soprattutto per via del figlio, senza mai parlare dei motivi della separazione per molti anni, fino a quando Massimo, ospite della conduttrice Caterina Balivo nel suo programma Vieni da me, ha, in un certo senso, rotto il silenzio, parlando dell’intensa storia con Eleonora.

Queste le testuali parole dichiarate dall’attore: “Lei è stata mia moglie per 12 anni e, a dire la verità, non credo sia poi così tanto dal mio punto di vista. Ma lei è la madre di mio figlio Paolo e la nostra separazione è stata molto dolorosa. Dolorosa perché comunque avevamo fatto tanto insieme, debbo dire che ci ho messo del tempo per riprendermi. Sono stato parecchio male. La vita però va avanti, grazie al cielo non abbiamo nessun tipo di conflittualità”.

A volere la separazione è stata l’attrice e Ciavarro, ai microfoni di Caterina Balivo, ha dato ragione alla sua ex compagna: “lei aveva anche le sue buone ragioni. Un uomo spesso finisce per adagiarsi nelle storie, invece la donna vuole dimostrazioni di affetto, gesti continui”.

L’attore ha fornito ulteriori dettagli: “cose che io non esprimevo con i fatti. Cercavo di fare qualcosa, evidentemente non riuscendo a fare abbastanza. Però tutto quello che alla fine procura un danno o una sofferenza, finisce per farti crescere”. Ormai è acqua passata, hanno un ottimo rapporto e si godono il loro bellissimo nipotino Gabriele.