Massimo Ciavarro, dopo anni viene a galla la verità (1 / 2)

Massimo Ciavarro, dopo anni viene a galla la verità

Noto attore e produttore cinematografico, Massimo Ciavarro è stato un vero e proprio sex symbol degli anni 80′ e 90′. Biondo e con gli occhi color ghiaccio, il noto attore ha stregato migliaia di ragazze durante gli anni d’oro. Nonostante questa fama, Ciavarro non ha sempre condotto una vita normale dedicandosi unicamente al suo lavoro e tenendosi lontano dai riflettori e dagli scandali.

L’attore salì alla rivalta a partire dagli anni 70′, quando si conquistò un ruolo di protagonista di fotoromanzi per il settimanale Grand Hotel. Da quel momento la sua notorietà fu sempre crescente e prese parte ad alcune commedie all’italiana quali Sorbole…che romagnola, Sapore di mare 2 – Un anno dopo, Chewingum, Grandi magazzini e Celluloide di Carlo Lizzani.

In merito alla vita privata e sentimentale, Ciavarro è sposato con l’attrice Eleonora Giorgi, dalla cui unione è nato il figlio Paolo. Anche quest’ultimo ha deciso di seguire in parte le orme del padre, divenendo un volto noto del piccolo schermo: da anni è un opinionista di Forum.

Negli corso degli ultimi decenni Massimo Ciavarro ha preso parte ad alcuni noti reality show, come l’Isola dei Famosi nel 2008 e Pechino Express nel 2013, dove partecipò proprio in coppia con il figlio Paolo. E’ da tempo che l’attore sembra essere sparito ormai dai radar televisivi, una scelta che ha rammaricato molto i suoi tanti fan.

Sempre piuttosto schivo e riservato in merito alla sua vita privata, in queste ore Ciavarro si è concesso una lunga intervista in cui ha rivelato delle scottanti verità. Erano anni che si attendevano risposte in tal merito, ecco ora la confessione dell’attore: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.