Massimo Ciavarro, dopo anni viene a galla la verità (2 / 2)

Da alcuni anni a questa parte Massimo Ciavarro ha deciso di cambiare totalmente vita, trasferendosi in una Ashram, un luogo in cui dedicarsi alla vita ascetica, tra yoga, meditazione e cure ayurvediche. E’ qui che l’attore sembra aver trovato finalmente la pace, anche perchè ammette: “Io meno sto a contatto con la gente e meglio mi sento.

Convive in questo Ashram con altre persone, rifugiandosi così dalla vita di tutti i giorni: “Si dorme in un camerone condiviso, laviamo i piatti, cuciniamo, puliamo a rotazione. Si lavora….“. Una vita totalmente dedita alla spiritualità e al benessere interiore che è riuscito a conquistarsi dopo tanti anni vissuti sulla cresta dell’onda nel suo lavoro.

A fronte di questo presente così mistico, il suo passato è stato in realtà molto diverso. Ciavarro ammette di aver vissuti degli anni di vita notturna molto intensa, dediti al divertimento. “I miei anni più schifosi”- ammette l’attore rievocando quella vita che ora vorrebbe dimenticare.

Per la prima volta l’attore ha voluto confessare uno dei segreti più discussi della sua vita privata, vale a dire se siano vere le voci di un flirt con Moana Pozzi. Questa volta Ciavarro ha confermato tutto: “Una storia? Ci sono stato una sola sera. Dopo 10 esami di Giurisprudenza, mi ero iscritto a una scuola di recitazione, la scalata, c’erano lei e pure Margherita Buy….“.

Alla fine questo scottante scoop di gossip è stato confermato dal diretto interessato, che ha ammesso di aver avuto un’avventura di una sola sera con la celebre pornostar italiana.