Massimiliano Varrese senza parole in diretta Tv: lei è la nuova concorrente del realty (2 / 2)

Varrese è una delle personalità più seguite del Grande Fratello e come sempre la gente è attenta a tutto quello che gli succede. I fan seguono in maniera incessante il reality e come si sa vi è anche un canale apposito in cui poterlo seguire 24 ore su 24.

Nell’ultima puntata del Grande Fratello, Monia La Ferrara è entrata nella casa del Grande Fratello. Si tratta della ex fidanzata di Massimiliano Varrese che quindi sarà una delle partecipanti al reality per le prossime settimane. Una vera e proprio sorpresa per Varrese.

“Non sto capendo niente, non ho dormito stanotte. Con Massimiliano ci siamo lasciati in rapporti buoni, ci siamo incontrati in aeroporto, ci è stato uno sciopero e lui mi ha fermato chiedendo una informazione e da lì ci siamo scambiati il numero, una cena, la seconda cena, ecc” – così ha raccontato prima di entrare.

Monia ha poi continuato a parlare e a descrivere le sue emozioni prima di mettere piede nella casa di Cinecittà. Dopo la presentazione al pubblico Monia ha potuto varcare finalmente la celebre porta rossa.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

Varrese non appena Monia varca l’ingresso della casa rimane senza parole, e lei lo ha salutato calorosamente. “Ciao Massi come stai?” – cos’ ha domandato per prima cosa Monia a Varrese.  “Sono emozionantissima, ci è voluto il GF per farci rincontrare nuovamente. Sono agitatissima, quanti anni sono passati, non ci siamo mai più visti né sentiti, ma in questi 15 anni abbiamo vissuto 50 vite” – così ha detto Monia a Massimiliano.

“Siete malefici, mi fa piacere, ma prima di entrare qui ci siamo scambiati dei messaggi“ – queste sono state le poche parole di uno stupito Massimiliano.