Mascia Ferri, come è oggi la vita della "panterona" del Grande Fratello

Tutti ricorderanno una delle concorrenti più amate della seconda edizione del Grande Fratello, andata ormai in onda nel lontano 2001. All'epoca la Ferri aveva 28 anni, oggi ne ha 47. Quasi vent'anni dopo è una persona completamente diversa.

Mascia Ferri, come è oggi la vita della "panterona" del Grande Fratello

Ci sono programmi televisivi che sono ormai entrati nella storia della tradizione italiana. Tra questi c’è sicuramente il Grande Fratello, seguito ogni anno da milioni di telespettatori. Qui, come si sa, diversi concorrenti vengono portati nella casa del Grande Fratello dove tutti i loro movimenti vengono spiati 24 ore su 24. Ed è qui che si assiste ad amori, liti e non sono mancate a volte le risse. Tutto viene ripreso dalle telecamere, mentre ogni settimana va in onda una puntata su Canale 5, in cui i protagonisti si confrontano.

Con il tempo la trasmissione è cambiata, e oggi è destinata prevalentemente ai Vip, sia meno che più noti. Anche i concorrenti a volte restano nel cuore dei fan. Questo è ad esempio il caso di Mascia Ferri, conosciuta da tutti come la “panterona” del Grande Fratello, questo a causa dei suoi tatuaggi, dei sui capelli biondo ossigenato ma anche e soprattutto per il suo fisico mozzafiato. Oggi Mascia, che ha partecipato alla seconda edizione del GF, però è completamente cambiata e vi diciamo cosa fa.

Com’è oggi Mascia Ferri

Come si sa nella casa del Grande Fratello nascono anche degli amori. Così è capitato anche a Mascia Ferri, che in quel lontano 2001, l’anno della seconda edizione del Grande Fratello, fece perdere la testa ad un altro concorrente, Alessandro Lukacs. Con lui però la storia non andò oltre il programma.

Dopo il reality Mascia ebbe un grande successo, e come accade spesso ai concorrenti è stata invitata alle serate di discoteca post-reality. Ha partecipato anche a numerosi programmi televisivi, in quanto è stata anche scelta per programmi quali “Scherzi a parte” e “Mezzogiorno in Famiglia”, per il quale ha fatto l’inviata speciale.

Adesso però la sua vita è completamente cambiata. Nel frattempo ha sposato Cristiano Ricciardella, dal quale ha avuto due figlie, Nina e Lola. La sua grande passione, oltre alla famiglia, è il poker, di cui è diventata giocatrice professionista. Mascia Ferri è anche una manager di successo e gestisce diverse attività tra Milano Marittima e Ravenna.

Continua a leggere su Fidelity Donna