Ci sono programmi televisivi che sono ormai entrati nella storia della tradizione italiana. Tra questi c’è sicuramente il Grande Fratello, seguito ogni anno da milioni di telespettatori. Di anno in anno, esso ci permette di conoscere volti che, col tempo, diventano delle presenze fisse sul piccolo e grande schermo .
I concorrenti vengono spiati 24 ore su 24 e, proprio all’interno della Casa, nascono amori, liti e non sono mancate a volte le risse. Tutto viene ripreso dalle telecamere, mentre ogni settimana va in onda una puntata su Canale 5, in cui i protagonisti si confrontano. Con il tempo, il reality è cambiato, rispetto alle origini.
Noi tutti ricordiamo che nacque come esperimento sociale, formato da non famosi, e tra questi, a distanza di decenni, alcuni continuano a riscuotere enorme successo per via della loro prorompente fisicità.
Tra questi, chi non ricorda Mascia Ferri, conosciuta da tutti come la “panterona” del Grande Fratello, per via dei suoi tatuaggi, dei sui capelli biondo ossigenato ma anche e soprattutto per il suo fisico mozzafiato?
Oggi Mascia, che ha partecipato alla seconda edizione del GF, però è completamente cambiata. Com’è diventata e cosa fa oggi? Ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, in modo da mettere un freno alla curiosità dei nostri appassionati lettori, amanti del GF.