Come si sa nella casa del Grande Fratello nascono anche degli amori. Così è capitato anche a Mascia Ferri, che in quel lontano 2001, l’anno della seconda edizione del Grande Fratello, fece perdere la testa ad un altro concorrente, Alessandro Lukacs. Con lui però la storia non andò oltre il programma.
Dopo il reality Mascia ebbe un grande successo, e come accade spesso ai concorrenti è stata invitata alle serate di discoteca post-reality. Ha partecipato anche a numerosi programmi televisivi, in quanto è stata anche scelta per programmi quali “Scherzi a parte” e “Mezzogiorno in Famiglia”, per il quale ha fatto l’inviata speciale.
Adesso però la sua vita è completamente cambiata. Nel frattempo ha sposato Cristiano Ricciardella, dal quale ha avuto due figlie, Nina e Lola. La sua grande passione, oltre alla famiglia, è il poker, di cui è diventata giocatrice professionista. Mascia Ferri è anche una manager di successo e gestisce diverse attività tra Milano Marittima e Ravenna.
Il tempo, ovviamente, è passato ma la panterona resta, seppur con colori di capelli diversi. Mascia è sempre stata molto amata dal pubblico maschile ed è una gran bella donna anche oggi. I fan non hanno mai smesso di seguirla. Del resto, in molti sentono la nostalgia del vecchio Gf.
Parliamo del Gf vecchio stampo, formato da gente comune che è diventata, poi, famosa, grazie alla sua partecipazione al reality. E voi, cosa ne pensate di Mascia? La seguivate? Ditecelo nei commenti, ovviamente, se vi va, in quanto sono in parecchi a voler conoscere come sono diventati i vecchi concorrenti che hanno segnato la storia di questo programma.