Martina e Ciro, la prima notte insieme: "Fuoco e fiamme, è scattato persino l’allarme…" (1 / 2)

Martina e Ciro, la prima notte insieme: "Fuoco e fiamme, è scattato persino l’allarme…"

Uomini e Donne,  longevo dating show di Maria De Filippi, ha fatto da Cupido a Martina De Ioannon e Ciro Solimeno.  La bella tronista, ex volto di Temptation Island, dove ha chiuso la sua relazione con Raul, ha scelto il bel partenopeo, con il quale  è uscita dallo studio , con tanto di cascata di petali rossi.

Insomma,  ancora una volta il programma pomeridiano di queen Mary ha fatto breccia nei cuori e la riprova è proprio questa splendida coppia di giovanissimi ragazzi. Ovvio che la gente, curiosando, voglia conoscere tutto ma proprio tutto su come stanno andando le cose tra loro, anche perché la storia è agli inizi.

Si sa, specie i primi tempi, la passione è alle stelle, così come il trasporto e la voglia, direbbe Scanu, di farlo in tutti i modi, in tutti i luoghi e in tutti laghi ma sarà stato così anche per loro o no?

I due piccioncini hanno provveduto a rispondere proprio alle domande scomode, quelle piccanti che i più curiosi vorrebbero porre  e che, a volte, per imbarazzo, preferiscono non rivolgere ai diretti interessati.

Martina e Ciro hanno trascorso la loro prima notte insieme ed è suonato persino l’allarme ma per quale motivo? Cos’hanno combinato i due ” maledetti”?! Ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, certi che resterete spiazzati dai dettagli forniti dalla neo coppia di Uomini e donne.