Martina e Ciro, la prima notte insieme: "Fuoco e fiamme, è scattato persino l’allarme…" (2 / 2)

La prima notte di Martina De Ioannon e Ciro Solimeno?   Sono in tanti a voler conoscere ogni minimo dettaglio di quanto accaduto e i due piccioncini, che sono usciti assieme da Uomini e Donne, con tanto di anello di fidanzamento, hanno rotto il silenzio.

Lo hanno fatto in  un nuovo format, pubblicato poche ore fa, su Witty Tv, chiamato “Il Divano di Witty”,  dove hanno risposto alle domande della redazione.  Ciro ha dichiarato di aspettarsi “un sei” di essere la scelta di Martina, dicendosi sicuro delle sue sensazioni ma non conoscendo quelle della sua metà.

Martina,  prendendo poi la parola,  ha raccontato un episodio particolare che hanno vissuto in hotel, dicendo: “Noi arriviamo nell’albergo, la prima sera, e la signora della reception ci dice: ‘Guardate, nella doccia c’è una piccola cordicella, non la tirate perché altrimenti suona l’allarme'”.

Come è proseguita? Ci ha pensato sempre l’ex tronista ad aggiornare i curiosoni dei fan, aggiungendo: “La mattina ci svegliamo e lui si va a fare la doccia, ragazzi vi giuro, parte un allarme, una cosa mai sentita, ho cominciato a dare la colpa a lui perché ho collegato la frase della signora, ma era un allarme veramente troppo forte”.

Poteva la redazione non porgere alla neo coppia una domanda scomoda? Ovviamente no, chiedendo loro com’era andata in hotel prima del suono dell’allarme.  Ciro, imbarazzato, ha esclamato:  “Domanda di riserva? Sto scherzando, pollice in su”. Martina ha risposto:  “Pollice in su”. La redazione, dunque, ha incalzato chiedendo: “Perciò è scattato l’allarme?”,  e i due:  “Non se l’aspettava nemmeno l’albergo, c’è stato fuoco e fiamme”.