Marta Flavi nella bufera, pubblica una foto intima con Maurizio Costanzo

Vediamo che cosa è accaduto in questi giorni di lutto per il conduttore Maurizio Costanzo, scomparso improvvisamente dopo aver avuto delle complicazioni dopo una operazione.

Marta Flavi nella bufera, pubblica una foto intima con Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo è stato un pioniere del giornalismo italiano, una personalità che è riuscita per certi versi anche a cambiare, in meglio, il modo di fare giornalismo. Il suo show, il Maurizio Costanzo Show, è sttata una delle trasmissioni più seguite della televisione. Purtroppo il conduttore ci ha lasciato nelle scorse a 84 anni. Costanzo si trovava ricoverato per eseguire un piccolo intervento chirurgico presso la clinica Paideia di Roma.

Improvvisamente però le sue condizioni sono peggiorate, tanto da portarlo nel giro di poche ore alla morte. Un dolore enorme per la sua famiglia, e anche per sua moglie Maria De Filippi e i figli. Durante i funerali, svolti nella giornata del 27 febbraio, mentre il feretro si allontanava Maria è scoppiata a piangere, abbracciata dal figlio adottivo Gabriele. E proprio in queste ore una notissima vip ha pubblicato una foto che ha fatto molto discutere. 

Marta Flavi, la foto 

Secondo quanto riferisce la stampa nazionale in queste ore Marta Flavi, ex moglie di Maurizio Costanzo, ha ricordato anch’essa il defunto ex marito con una foto pubblicata a mezzo social. Si tratta di una foto che ritrae loro due nel giorno del loro matrimonio: un’immagine dolce, che però ha suscitato diverse polemiche. 

Infatti diversi fan della Flavi hanno riferito sui social, proprio sotto la foto, che la scelta di pubblicare questa immagine fosse poco opportuna. Non tutti però hanno criticato la foto di Marta Flavi, anzi, c’è chi ha preso le difese della donna affermando che è stata pur sempre sua moglie anche se motlissimi anni fa. 

“Come riferito da lei “ poco elegante andare al funerale “ chapeau per (scritto con la “x” ndr) questa affermazione , ma a mio modesto parere mettere questa foto per ricordarlo non è stato “elegante “ – così ha scritto un utente, a cui qualcuno ha replicato. “Ci sono tanti artisti che hanno pubblicato la foto con lui ricordando un momento o un periodo , lei ha semplicemente ricordato come tutti gli altri” – così riferisce un altro utente. 

 

Continua a leggere su Fidelity Donna