Marta Flavi choc, l’inaspettato annuncio su Maurizio Costanzo (1 / 2)

Marta Flavi choc, l’inaspettato annuncio su Maurizio Costanzo

E’ stata una settimana di grande cordoglio in Italia per la scomparsa di un mostro sacro del giornalismo italiano: Maurizio Costanzo. Il marito di Maria De Filippi si è spento ad 84 anni lo scorso venerdì 24 febbraio, lasciando un vuoto profondo nel cuore dei suoi cari e tra i suoi più affezionati telespettatori.

Profondo innovatore e pioniere della televisione italiana, il noto giornalista ha segnato un’epoca con i suoi celebri talk show. Un lutto tremendo per Maria De Filippi, felicemente sposata con il noto conduttore da quasi 30 anni; la coppia aveva anche un figlio adottivo, Gabriele, che è apparso sempre vicino alla madre durante questi duri momenti.

Nei giorni scorsi, una folla immensa, composta da persone comuni e volti noti dello spettacolo, hanno voluto riservargli un ultimo saluto recandosi alla camera ardente e ai funerali presso la Chiesa degli Artisti. Chi è stata clamorosamente assente in occasione delle celebrazioni funebri di Maurizio Costanzo è la sua terza moglie Marta Flavi, con la quale divorziò nel 1994 dopo appena 5 anni di matrimonio.

L’ex conduttrice televisiva ha giustificato la sua assenza ai funerali dell’ex marito definendo “poco elegante” una sua eventuale presenza. Una presa di posizione che ha fatto molto discutere, anche se niente affatto dettata dal risentimento della Flavi nei confronti di Costanzo, per il quale ha speso comunque belle parole.

In queste ore la nota conduttrice è intervenuta nuovamente ai microfoni di un noto settimanale per svelare un retroscena sinora ancora inedito sul rapporto con l’ex marito. L’indiscrezione è davvero clamorosa, Marta Flavi sta facendo parlare molto di sè per questa confessione: ecco cosa ha rivelato per la prima volta.