Marta Flavi choc, l’inaspettato annuncio su Maurizio Costanzo (2 / 2)

Con ben 4 matrimoni all’attivo, Maurizio Costanzo ha vissuto una vita sentimentale molto ricca di colpi di scena. E’ convolato a nozze per la prima volta nel lontano 1963 con la foto reporter Lori Sammartino; le seconde nozze sono state con la giornalista Flaminia Morandi dal 1973 al 1984, dalla quale ha avuto i due figli Camilla e Saverio; nel 1989 si è sposato con la conduttrice televisiva Marta Flavi e, infine, nel 1995 sposa la quarta moglie Maria De Filippi.

E’ un fatto abbastanza risaputo che la Flavi fu scaricata da Costanzo poichè quest’ultimo perse la testa per la bella e giovane Maria, ma nonostante questo la sua terza moglie conserva un bel ricordo di lui: “Sono sconvolta dalla notizia della sua morte. Costanzo è stato un uomo importante nella mia vita. Ci siamo amati anche contro tanti pregiudizi. È vero ci siamo scannati, ma il tempo calma tutto. Mi ha insegnato ad ascoltare“.

Ma a suscitare grande scalpore sono soprattutto le dichiarazioni rilasciate in queste ore al settimanale ‘Nuovo’, in cui la Flavi ha confessato per la prima volta un retroscena risalente a circa 10 anni fa. La conduttrice di Agenzia Matrimoniale avrebbe avuto un incontro segreto a Roma con il suo ex marito.

Mi fece contattare da un agente famoso dal quale seppi che aveva desiderio di rivedermi. Per incontrarlo al teatro Parioli, dove registrava il Maurizio Costanzo Show, m’infilai una parrucca nera in testa: volevo passare inosservata. Quando mi vide si mise a ridere e mi chiamò ‘madame’. Precisò che non mi odiava, ma era amareggiato per una mia dichiarazione”- questo il racconto inedito di Marta Flavi, che non è stato però molto apprezzato sui social, dove è stata subito bersagliata da aspre critiche.

Molti utenti, infatti, le stanno facendo notare che se ha ritenuto ‘poco elegante’ recarsi al funerale dell’ex marito, non è di certo lodevole svelare un dettaglio così privato del loro rapporto. Ad ogni modo pare chiaro come l’intento della conduttrice non sia stato affatto quello di sminuire in qualche modo l’ex marito, che ha ricordato come un grande amore della sua vita.