Marracash ed Elodie. Belli, bravi.. un amore da fiaba, il loro, che ha mandato letteralmente in delirio i fan e il mondo del gossip tra copertine, scatti, paparazzate, sino all’annuncio dell’addio. Ricordate da dove tutto è partito?
I due si erano conosciuti nel 2019m condividendo un singolo e il set del videoclip di “Margarita”. Il rapper e la cantante avevano confermato la fine della loro relazione con il videoclip del singolo Crazy Love, uscito il 19 novembre 2021 all’interno dell’album del rapper, Noi, loro, gli altri, poi premiato con la Targa Tenco.
Da allora le strade dei due si sono separate ufficialmente. I vari flirt attribuiti a Marracash, tra cui quello con la cantautrice Rosmy, sono sempre stati smentiti, mentre Elodie prima è stata paparazzata più volte con quello che pareva essere il suo nuovo fidanzato, Davide Rossi, ex modello e ora marketing manager di Armani, poi è uscita allo scoperto con Andrea Iannone.
La storia di Elodie e Marracash si è arricchita di un nuovo capitolo con la canzone Due a Sanremo 2023, dedicata proprio a Marracash e non sono mancati i rumors, con i malpensanti pronti a catturare nel pezzo un possibile riavvicinamento.
Marracash ha deciso di rompere il silenzio, lasciandosi andare ad un duro sfogo su Elodie che non è passato certo inosservato. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, nella seconda pagina del nostro articolo.