Marito nega sempre tutto alla moglie, la sua risposta è epica (1 / 2)

Marito nega sempre tutto alla moglie, la sua risposta è epica

Tra moglie e marito capita di discutere tra le mura domestiche per problematiche legate al malfunzionamento di componenti importanti della casa. Di tanto in tanto, specie se si tratta di cose che vengono utilizzate spesso, succede che si rompano o che non funzionino correttamente e sappiamo che non tutti i mariti hanno la passione per il fai da te.

C’è chi si adatta anche alle riparazioni, chi tinteggia la casa, chi si occupa del bricolage e chi del giardino e chi, invece, tutte queste passioni non le coltiva, tornando a casa senza voler sentire ragioni di sorta. Le barzellette, da tempi immemori, si occupano anche degli aspetti litigiosi di una coppia e li rimarcano.

Dall’essere orale all’essere scritta, la barzelletta ha fatto un grosso passo in avanti, contagiando tutti. L’obiettivo è quello di strappare un sorriso, specie se si tratta di spezzare la monotonia di una giornata classica ma un fondo di verità c’è sempre, specie se si affrontano discussioni tra moglie e marito.

82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno 82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno

La vita di coppia è, giocoforza, segnata da alti e bassi e la famiglia del Mulino Bianco esiste solo nei film, sebbene alcune storie, riprese a mo’ di barzelletta, non fanno che rispecchiare quanto accade nella realtà, proprio come quella di cui andremo a parlare nel proseguimento del nostro articolo.

La barzelletta parla di un marito che nega sempre tutto alla moglie ma la risposta di quest’ultima è davvero epica.  Vediamo insieme perché nella seconda pagina del pezzo, certi che vi farete delle grosse risate.